Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
adsl
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TLC LEGAL
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 22/07/03 15:12
Messaggi: 39

MessaggioInviato: 24 Feb 2004 17:03    Oggetto: Re: Adsl Telecom a 640 Rispondi citando

:-) :-) :pirate :p irate:sick :sick :sick

____________________________________



Se non lo sai, sallo

Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 16 Mar 2004 14:17    Oggetto: Re: Adsl Telecom a 640 Rispondi citando

collegato oggi tramite adsl Alice dopo un po' di tempo in gironzola, ho provato alcuni test di velocità sulla rete....i risultati paiono incoraggianti....

staremo a vedere....



Top
Profilo Invia messaggio privato
moffone
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 26/04/04 11:01
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 26 Apr 2004 11:01    Oggetto: Alice Adsl Flat Rispondi citando

Ho letto l'articolo zeusnews.it/news.php?cod=2981 che parla di Alice Flat e del fatto che alcuni operatori telecom chiamino a casa per proporre 2 mesi di abbonamento gratuito. E che al termine dei 2 mesi gratutiti sia possibile modificare il tipo di abbonamento o eventualmente rescindere il contratto.



Io ho ricevuto questa offerta e la ho accettata pensando al termine dei 2 mesi di passare ad un altro tipo di abbonamento.



Volevo sapere se c'è qualcuno di voi a cui è accaduta la stessa cosa e cosa vi è successo?



Ciao!

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 27 Apr 2004 08:21    Oggetto: ... Rispondi citando

l'ottobre di qualche anno fa, quando alice non era ancora nata, sottoscrissi un abbonamento di prova per un paio di mesi a BBB, progenitore di alice stessa; ai primi di dicembre, allo scadere dei due mesi, chiamai la telecom per sapere come sottoscrivere l'abbonamento e mi dissero che mi avrebbero contattato loro nei giorni a seguire, perche' erano subissati da richieste simili e si erano presi un po' indietro; attesi un mesetto e mezzo e poi - per paura di trovarmi bollette salatissime oppure altre sorprese - ritelefonai e ancora mi dissero che avrebbero chiamato loro



morale: ho ricevuto la prima bolletta in luglio dell'anno dopo! :

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 11 Mag 2004 12:32    Oggetto: Re: Rispondi





L'Adsl cambia ancora

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi