Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Prendila così, non dobbiamo farne un dramma...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
HondaAnomala
Eroe
Eroe


Registrato: 20/10/03 11:42
Messaggi: 71

MessaggioInviato: 25 Mag 2004 17:59    Oggetto: Prendila così, non dobbiamo farne un dramma... Rispondi citando

Il testo della canzone di Battisti si adatta perfettamente a 187.it, by telecomitalia. Sono utente, più o meno felice, da febbraio 2002 di fastweb, avendo abbandonato il barcone telecom per quella che sembrava una scialuppa di salvataggio. E' pertanto con qualche sorpresa che stamane ho trovato questo grazioso messagio da parte di 187.it in una delle mie caselle di posta.



"...Gentile Cliente,

siamo lieti di informarti che abbiamo migliorato le performance dei servizi di Customer Care del sito www.187.it A partire dalla

prossima emissione, infatti, il tuo Conto Telecom Italia sara` disponibile sul sito www.187.it prima che ti sia recapitato via posta.

Inoltre, il tuo Conto Telecom Italia navigabile per voci di spesa per consentirti di ottenere informazioni dettagliate su ogni singola componente di costo e, se hai gi aderito al servizio di Documentazione dei Consumi, di controllare i tuoi dati di traffico.

Infine, i report Servizi Attivi e Dati Linea ti consentiranno di

visualizzare informazioni sempre aggiornate.

Ti invitiamo quindi a visitare l'area FATTURAZIONE della sezione Customer Care del sito www.187.it e, se non sei ancora abilitato all'accesso ai servizi di questa area, ti invitiamo a completare la form di registrazione cliccando sul tasto 'Modifica Dati'.



Arrivederci a presto su www.187.it

Il Team 187.it



N. b . : per ulteriori comunicazioni ti preghiamo di contattarci tramite il

sito www.187.it o il Servizio Clienti 187"



Prima considerazione: è una bufala. Sito 187.it. No, non lo è. Userid e password le recupero dal sito e scopro che sono utente telecom italia. Niente panico, non ci sono bollette né sorprese varie. Hanno solo dimenticato di cancellare un nominativo. Ma non sarà che da più di tre anni ho ancora in casa in bella vista sul muro la borchia ISDN o forse sarà per il modem DSL preso in affitto che ancora giace qui nell'armadio a muro, appunto dal febbraio 2002? O forse è il risultato della segnalazione che circa un anno fà ho fatto proprio al 187 (telefonico, non internettiano) della presenza di questi due pregevoli oggetti tra le mura di casa mia, ma che di fatto non mi appartengono?

Proverò a chiederlo a Valentino...no, forse sarebbe meglio la topona (scusate ma lo è...) che salta sulla sua moto per sfrecciare senza limiti di velocità tra le vie della jungla digitale.

Prosit.

Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 26 Mag 2004 12:22    Oggetto: Re: Prendila così, non dobbiamo farne un dramma... Rispondi



arrivata pure a me..

e se non avessi letto ieri questo tuo post, avrei pensato pure io a qualcosa di strano...già l'indirizzo mittente perte@telecomitalia.it fa pensare..perte ?

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi