Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
seeding bitsoup.org
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ciroinformatico
Aspirante troll *

MessaggioInviato: 17 Ott 2008 15:03    Oggetto: seeding bitsoup.org Rispondi citando

Ciao, mi sono recentemente registrato in un tracker (bitsoup) che mi era stato consigliato come velocissimo...
E così è in effetti perchè ho scaricato il gioco fifa 09 ad una velocità media di 200 kb/s !! (considerate una connessione da 2 mb) !!!
L altro giorno però mi è arrivata una mail dal tracker in questione che mi avverte che se non aumento il mio coefficiente ratio mi bloccheranno l'accesso al sito...
Il ratio dovrebbe essere la proporzione tra file scaricati e messi in upload...
ho provato allora a non scaricare più ma a mettere semplicemente file in seeding ma su velocità upload visualizzo sempre 0 kb/s (uTorrent)...
Se potete aiutarmi...grazie
Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Ott 2008 15:22    Oggetto: Rispondi

Citazione:
E così è in effetti perchè ho scaricato il gioco fifa 09 ad una velocità media di 200 kb/s !!

Rolling Eyes

Forse un'occhiata al Regolamento è necessaria...

Chiudo.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: