Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Khloe Dio maturo

Registrato: 08/04/07 18:52 Messaggi: 1514 Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare
|
Inviato: 15 Ott 2008 20:34 Oggetto: ZoneAlarm e Windows Messanger |
|
|
Come rispondo all'avviso "Windows Messanger sta cercando di agire come server" di Zone Alarm?
scusate: ho trovato!
Questo messaggio potete cancellarlo?
Grazie |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 15 Ott 2008 21:39 Oggetto: Re: ZoneAlarm e Windows Messanger |
|
|
Khloe ha scritto: | Come rispondo all'avviso "Windows Messanger sta cercando di agire come server" di Zone Alarm? |
Sinceramente non so dirti... forse devi autorizzarlo per consentire la ricezione dei messaggi?
Khloe ha scritto: | scusate: ho trovato!
Questo messaggio potete cancellarlo? |
No, adesso devi dire come hai risolto!!!  |
|
Top |
|
 |
Khloe Dio maturo

Registrato: 08/04/07 18:52 Messaggi: 1514 Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare
|
Inviato: 16 Ott 2008 19:43 Oggetto: Re: ZoneAlarm e Windows Messanger |
|
|
bdoriano ha scritto: |
No, adesso devi dire come hai risolto!!!  |
Ciao bdoriano
Per risolvere il problema ho letto le informazioni di ZoneAlarm
Ora vedo se riesco a mettere il link
ZoneLabs
Citazione: | Windows Messenger desidera accettare connessioni da Internet o dalla rete locale
ZoneAlarm richiede se permettere o meno a questo programma di agire come server, vale a dire di accettare richieste di connessione provenienti da altri computer. Non si è verificata alcuna violazione della sicurezza. Il computer è al sicuro.
Configurazione di ZoneAlarm per l'utilizzo con Windows Messenger
Concedere a Windows Messenger l'autorizzazione ad agire come server.
Per concedere l'autorizzazione server a Windows Messenger:
1. Nella finestra di avviso che compare quando ZoneAlarm blocca il programma, selezionare la casella di controllo Memorizza impostazione, quindi fare clic sul pulsante Sì o Consenti.
-oppure-
1. Nel Centro di controllo di ZoneAlarm, visualizzare la scheda Programmi del pannello Controllo dei programmi.
2. Nell'elenco di programmi, individuare Windows Messenger. Nella colonna Server | Internet, fare clic su ? o su X, quindi scegliere Consenti dal menu di scelta rapida. |
|
|
Top |
|
 |
|