Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nero.bm Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 20 Ott 2008 20:53 Oggetto: Help: formattazione ed installazione win Xp home |
|
|
Ho un pentium III lo avevo messo in sesto con win Xp home dopo un po' di tempo alla partenza mi dava un errore ...... ho deciso di reinstallare win xp home da disco ..... dopo che cancello la vecchia partizione e ne creo una nuova .... installo win Xp home ma dopo po' che carica i file mi compare una maschera: wind ha interrotto ..... per evitare danni ..... contattare il fornitore per ..... oppure se si verifica l'errore andare nel bios per eliminare le opzione di memoria come la cache o ....
Premetto che non ho mai formattato e non so come fare, ho seguito le istruzioni di un amico ma ......
come posso procedere (istruzioni passo passo gentilmente)? |
|
Top |
|
 |
nero.bm Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 22 Ott 2008 23:37 Oggetto: |
|
|
Chi mi da una mano nel vero senso della parola a rimettere in sesto la situazione?  |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 23 Ott 2008 08:42 Oggetto: |
|
|
Ho paura che saranno in pochi a riuscire a darti una mano, almeno fino a che non sarà meglio spiegata la situazione. Per esempio:
- quale errore ti dava alla partenza;
- come è partizionato il disco? quale partizione hai cancellato? cosa c'è nelle altre?
Anche il resto della richesta è un po' vago, andare nel bios per eliminare cosa, ecc. |
|
Top |
|
 |
|