Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
matrixenry Eroe

Registrato: 16/04/08 00:12 Messaggi: 49 Residenza: Volvera-(TO)
|
Inviato: 19 Ott 2008 10:29 Oggetto: Problemi connessione con alice adsl (vista) |
|
|
Ciao a tutti ho un problema con il pc fisso con vista che precedentemente non avevo ....
praticamente internet funziona ma quando lancio alice adsl (connetti con alice adsl) tenta di connettersi ma mi rimane la finestrella (proiezione del computer in corso ) ,senza andare via rimanendo in tentativo di connessione fino a quando non mi rompo di averla in mezzo le scatole e la annullo.
Premetto che e' un problema che precedentemente non avevo e che la utilizzavo per scaricare con torrent , non so' se puo' essere asquared freeware che ho installato di recente ma non penso dal momento che non e' in protezione reale ma lo lancio solo come ascansione aggiuntiva . Ho avg in protezione reale e non accuso lui visto che non mi ha mai dato problemi .
Ho gia' cercato in tutti i forum ma non mi sono stati di aiuto ho provato a disinstallare il cd autoinstallante di alice ,ho provato a fare la connessione manualmente senza pero' risolvere niente .
Vi prego aiutatemi ciao |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 19 Ott 2008 14:42 Oggetto: |
|
|
Hai già aperto un topic in Connettività e un altro in Vista, come da Regolamento chiudo questo per crossposting. |
|
Top |
|
 |
|
|