Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ora il video se n'è andato a...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giancai
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 20 Ott 2008 17:47    Oggetto: Ora il video se n'è andato a... Rispondi citando

ciao, ho un notebook toshiba 17" e dopo averlo lasciato in standby, sono andato per farlo ripartito e non si vede niente a video, o meglio si vede ma in una leggera penombra. ho provato a riavviarlo accenderlo e spegnerlo, ma nulla è successo. ho da precisare però che se provo a premere a intervallo il tasto di standby (quello che se si chiude il monitor spegne il monitor) si vede e poi scompare. ora chiedo: cosa può essere o cosa posso fare per risolvere il problema? aiutatemi che se non lo riparo sto nella....... mi serve per lavoro.
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 20 Ott 2008 20:26    Oggetto: Rispondi

Ma quanto tempo ha il laptop? Possono essersi allentati i connettori flat del monitor, e te la caveresti smontando un po il portatile e con molta delicatezza spingendo a fondo tali flat, oppure potrebbe essere tutto il monitor ad essere prossimo ad una prematura dipartita. In quel caso sarebbe da sostituire. Se è in garanzia sarebbe opportuno attivarla. Prima però attacca un monitor all'uscita vga del computer e salva tutti i dati
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: