Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giancai Mortale devoto

|
Inviato: 20 Ott 2008 17:47 Oggetto: Ora il video se n'è andato a... |
|
|
ciao, ho un notebook toshiba 17" e dopo averlo lasciato in standby, sono andato per farlo ripartito e non si vede niente a video, o meglio si vede ma in una leggera penombra. ho provato a riavviarlo accenderlo e spegnerlo, ma nulla è successo. ho da precisare però che se provo a premere a intervallo il tasto di standby (quello che se si chiude il monitor spegne il monitor) si vede e poi scompare. ora chiedo: cosa può essere o cosa posso fare per risolvere il problema? aiutatemi che se non lo riparo sto nella....... mi serve per lavoro. |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 20 Ott 2008 20:26 Oggetto: |
|
|
Ma quanto tempo ha il laptop? Possono essersi allentati i connettori flat del monitor, e te la caveresti smontando un po il portatile e con molta delicatezza spingendo a fondo tali flat, oppure potrebbe essere tutto il monitor ad essere prossimo ad una prematura dipartita. In quel caso sarebbe da sostituire. Se è in garanzia sarebbe opportuno attivarla. Prima però attacca un monitor all'uscita vga del computer e salva tutti i dati |
|
Top |
|
 |
|
|