Superciaiaro Mortale adepto

|
Inviato: 23 Ott 2008 10:08 Oggetto: Problema con chiavetta Wireless per connessione |
|
|
Salve a tutti da smattina ho un brutto problema con Internet. Premesso che ieri sera funzionava tutto, la posizione del modem è uguale a ieri, le configurazioni non le ho proprio toccate stamattina internet non funzionava. Non è un problema di linea a quanto pare perchè la spia di ADSL è fissa, e ho chiamato pure la 187 per assicurarmene. Quando ho acceso il PC la chiavetta USB non veniva nemmeno rilevata, infatti mi chiedeva l'installazione di un nuovo hardware, dopo vari tentativi ho ripristinato la cartella drivers dal cestino (una cartella che avevo scaricato da internet, con alcuni driver aggiornati della mia scheda internet) e il computer mi ha rilevato la chiavetta, però non so perchè il nome dell'hardware è cambiato, oltre a quello che c'era scritto precedentemente è stato aggiunto #2 (numero 2) e tutte le reti senza fili hanno potenza molto bassa. Non so nemmeno come, ma si sono connesso a internet per ora, qualcuno ha qualche consiglio per risolvere sto problema?! |
|