bdoriano Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 23 Ott 2008 11:23 Oggetto: Berlusconi preoccupato... |
|
|
Eh già, non sembra ma è proprio così...
Corriere.it ha scritto: | La «ministra» Carfagna è sempre più magra: e anche Berlusconi si preoccupa
Il premier rimbrotta Mara per la sua eccessiva magrezza
E chiede anche l'aiuto del suo medico personale
NAPOLI - Ci aveva abituato alle sue forme mediterranee durante la sua passata carriera da miss, showgirl e valletta. Ora il ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna, evidentemente per cancellare dalla memoria dei suoi elettori il suo chiacchierato passato, ha assunto un look totalmente diverso e della prorompente modella salernitana è rimasto ben poco. Coperta da sobri quanto smilzi tailleur, come del resto si addice al suo ruolo politico, il nuovo stile «ministeriale» della Carfagna sta però preoccupando non pochi, tanto da allertare anche il suo entourage. Fino a provocare un paterno rimbrotto da parte dello stesso premier, allarmato dalla progressiva ed evidente magrezza del ministro.
«Mangia, mangia, mangia, che sei troppo magra» è stata l'«incitazione» di Silvio Berlusconi alla sua pupilla, raccontata dal quotidiano «Il Riformista», ai margini dell'ultimo consiglio dei ministri a Napoli. Testimoni una decina di persone. Imbarazzata la risposta della Carfagna, che ha accennato un infastidito «Non ti preoccupare, non ti preoccupare». Sarà stata però dura per la poverina, tra l'altro non aiutata da un tailleur scuro che esaltava la sua snellezza, tranquillizzare tutti gli astanti durante il pranzo ufficiale offerto dal prefetto Alessandro Pansa. Con gli occhi di tutti i commensali puntati addosso la Carfagna ha spiluccato solo qualche verdura e un pezzetto di mozzarella di bufala. Risultato? Il medico e nutrizionista personale di Berlusconi, Umberto Scapagnini, sotto invito del suo assistito, sta tentando invano di fissare un appuntamento per una visita - gratuita ovviamente - alla «ministra». |
Ecco perché non può concentrarsi personalmente sul problema scuola e demanda al ministro dell'interno la risoluzione della diatriba con gli studenti e i docenti.
In fondo, è un uomo di buon cuore... pochi lo comprendono...  |
|