Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Olivetti licenzia 280 lavoratori e chiude uno stabilimento
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 24 Ott 2008 15:11    Oggetto: Olivetti licenzia 280 lavoratori e chiude uno stabilimento Rispondi citando

Commenti all'articolo Olivetti licenzia 280 lavoratori e chiude uno stabilimento
L'azienda storica, oggi controllata da Telecom Italia, rinuncia alla produzione di fax e fotocopiatrici e chiude lo stabilimento di Agliè.
franz
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 24 Ott 2008 23:57    Oggetto: Rispondi citando

siamo seri, ma qualcuno li cercava questi prodotti per copia e stampa? Mi sa che erano ben in pochi. Quello che si vendeva era sicuramente tutto materiale spinto dal rivenditore che "consigliava" il cliente. Peccato che ora non esista più il produttore.
Ad ogni modo lo scempio è già stato fatto 10 anni fa, questa è solo la ciliegina sulla torta.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{MaXXX}
Ospite

MessaggioInviato: 25 Ott 2008 02:25    Oggetto: Rispondi citando

Franz posso solo dire che i prodotti olivetti erano muletti da lavoro instancabili e ottimi al pari di marche internazionali e dall'ottimo design peccato che non li facciano più.
carobeppe
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 27 Ott 2008 10:04    Oggetto: Rispondi citando

Io ho in casa un fax inkjet della olivetti di metà anni '90 del costo all'epoca di 1.200.000 lire... è imbarazzante da come sia lento e non ho idea di quanto costi la cartuccia di inchiostro (lo uso solo per inviare perché ricevo i fax tramite email con freefax), ma non lo cambio perché avere il fax della olivetti mi infonde un senso di gioia tutte le volte che lo uso Laughing
franz
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 27 Ott 2008 11:34    Oggetto: Rispondi

mi sa che avete ragione voi Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: