Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 24 Ott 2008 15:11 Oggetto: Olivetti licenzia 280 lavoratori e chiude uno stabilimento |
|
|
Commenti all'articolo Olivetti licenzia 280 lavoratori e chiude uno stabilimento
L'azienda storica, oggi controllata da Telecom Italia, rinuncia alla produzione di fax e fotocopiatrici e chiude lo stabilimento di Agliè.
|
|
Top |
|
 |
franz Dio minore

|
Inviato: 24 Ott 2008 23:57 Oggetto: |
|
|
siamo seri, ma qualcuno li cercava questi prodotti per copia e stampa? Mi sa che erano ben in pochi. Quello che si vendeva era sicuramente tutto materiale spinto dal rivenditore che "consigliava" il cliente. Peccato che ora non esista più il produttore.
Ad ogni modo lo scempio è già stato fatto 10 anni fa, questa è solo la ciliegina sulla torta. |
|
Top |
|
 |
{MaXXX} Ospite
|
Inviato: 25 Ott 2008 02:25 Oggetto: |
|
|
Franz posso solo dire che i prodotti olivetti erano muletti da lavoro instancabili e ottimi al pari di marche internazionali e dall'ottimo design peccato che non li facciano più. |
|
Top |
|
 |
carobeppe Semidio

|
Inviato: 27 Ott 2008 10:04 Oggetto: |
|
|
Io ho in casa un fax inkjet della olivetti di metà anni '90 del costo all'epoca di 1.200.000 lire... è imbarazzante da come sia lento e non ho idea di quanto costi la cartuccia di inchiostro (lo uso solo per inviare perché ricevo i fax tramite email con freefax), ma non lo cambio perché avere il fax della olivetti mi infonde un senso di gioia tutte le volte che lo uso  |
|
Top |
|
 |
franz Dio minore

|
Inviato: 27 Ott 2008 11:34 Oggetto: |
|
|
mi sa che avete ragione voi  |
|
Top |