Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 08 Dic 2008 14:21 Oggetto: albus silente e la guerra fra i fan di harry potter |
|
|
edit by madvero:
la guerra contro la rowling è iniziata qui.
e per madvero non finirà mai !!!
Squall ha scritto: | però a quel punto non potreste più contendervelo visto che Albus Silente è omosessuale...  |
che cavolo stai dicendo, willis? (chi vedeva arnold?)
non ti permettere di calunniare albus silente.
sta cosa è una balla che ha messo in giro la rowling in un'intervista.
nel libro non c'è scritta, ergo non è vero.
non voglio sentire contestazioni sul tema.
io sono una mega-fan di harry potter.
ste calunnie mi rovinano tutta la saga.

L'ultima modifica di madvero il 10 Dic 2008 17:19, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 08 Dic 2008 15:06 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | sta cosa è una balla che ha messo in giro la rowling in un'intervista.
nel libro non c'è scritta, ergo non è vero. |
l'ha detto la Rowling, ergo è vero
(possibile spoiler alla lontana sul 7° volume)
Citazione: | ha addirittura specificato che Silente era innamorato di Gellert Grindelwald... |
|
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 08 Dic 2008 15:18 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | è vero, è vero!
al caffè ce lo siamo trombato tutti!  |
chi?...silent?
io no..non mi sembra...  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 08 Dic 2008 15:20 Oggetto: |
|
|
Mannò Silent ... non scherziamo dai!
Io dicevo quel tipo di Harry Potter ... Albus Silente, il gaio  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 08 Dic 2008 21:11 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | madvero ha scritto: | sta cosa è una balla che ha messo in giro la rowling in un'intervista.
l'ha detto la Rowling, ergo è vero  |
ti dico di no !!!
Squall ha scritto: | (possibile spoiler alla lontana sul 7° volume)
Citazione: | ha addirittura specificato che Silente era innamorato di Gellert Grindelwald... |
|
i libri li ho letti tutti.
yes, sono quasi una di quei cazzoni che si sono fatti la fila la notte di dicembre dell'anno scorso per recuperare il settimo volume (l'ho preso il giorno dopo, e me lo sono letto tutto, due volte di fila. è arrivato il lunedì mattina in un botto, neanche me ne sono accorta !!!)
il nome citato sotto lo spoiler non me lo ricordo proprio, ma potrebbe benissimo essere un nome da donna. comunque indicate il numero della pagina, please, o il contesto, che vado a rileggere.
oh, comunque sto accanimento (da parte mia) ve lo voglio spiegare.
a me non me ne frega niente di che cosa facesse albus con la sua maga del cuore, o col suo mago del cuore.
ma se fosse gay, potrebbe avere un interesse sentimentale per harry potter. ecco, sto possibile interesse sentimentale, anche se platonico, manderebbe a pallino tutta la bontà e la generosità assolutamente gratuita e fine a se stessa che albus aveva nei confronti dei maghetti (maschi e femmine) della scuola.
insomma, mi rovina il personaggio !!!
se prendo la rowling la spiumo !!!
ne approfitto comunque per dissociarmi dai giochi di parole o dalle battutine a sfondo sessuale orientate sull'omossessualità presenti in questo 3d. se ci dovesse leggere un omosessuale, ci rimarrebbe molto male, anche se noi non abbiamo nessun pregiudizio nè niente e stiamo solamente giocherellando.
ergo da sta ultima cosa mi dissocio. |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 08 Dic 2008 21:32 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | Squall ha scritto: | madvero ha scritto: | sta cosa è una balla che ha messo in giro la rowling in un'intervista.
l'ha detto la Rowling, ergo è vero  |
ti dico di no !!!
Squall ha scritto: | (possibile spoiler alla lontana sul 7° volume)
|
i libri li ho letti tutti.
yes, sono quasi una di quei cazzoni che si sono fatti la fila la notte di dicembre dell'anno scorso per recuperare il settimo volume (l'ho preso il giorno dopo, e me lo sono letto tutto, due volte di fila. è arrivato il lunedì mattina in un botto, neanche me ne sono accorta !!!)
il nome citato sotto lo spoiler non me lo ricordo proprio, ma potrebbe benissimo essere un nome da donna. comunque indicate il numero della pagina, please, o il contesto, che vado a rileggere.
oh, comunque sto accanimento (da parte mia) ve lo voglio spiegare.
a me non me ne frega niente di che cosa facesse albus con la sua maga del cuore, o col suo mago del cuore.
ma se fosse gay, potrebbe avere un interesse sentimentale per harry potter. ecco, sto possibile interesse sentimentale, anche se platonico, manderebbe a pallino tutta la bontà e la generosità assolutamente gratuita e fine a se stessa che albus aveva nei confronti dei maghetti (maschi e femmine) della scuola.
insomma, mi rovina il personaggio !!!
se prendo la rowling la spiumo !!!
|
Gellert Grindewald, il suo amico che sarebbe diventato un mago oscuro...
Quello che Voldemort fa secco a Nurmengard...
Il biondo che ha rubato la bacchetta di sambuco...
Quello che il giorno della morte di Ariana infligge la maledizione Cruciatus a Aberforth...
Comunque omosessuale non coincide con pedofilo, proprio no...
Il fatto che Albus a 17 anni si fosse innamorato di un suo coetaneo (e che questa infatuazione gli abbia impedito di vedere che il giovane in questione era malvagio) non rovina per nulla il suo rapporto con Harry, che non sfiora mai la sfera sentimentale.
L'omosessualità di Silente semplicemente spiega perché non si è reso conto, fino alla morte di Ariana, che Grindenwald era immerso nelle Arti Oscure, e forse spiega anche perché a suo tempo ha atteso 5 anni prima di fronteggiarlo in duello...
madvero ha scritto: | ne approfitto comunque per dissociarmi dai giochi di parole o dalle battutine a sfondo sessuale orientate sull'omossessualità presenti in questo 3d. se ci dovesse leggere un omosessuale, ci rimarrebbe molto male, anche se noi non abbiamo nessun pregiudizio nè niente e stiamo solamente giocherellando.
ergo da sta ultima cosa mi dissocio. |
io non ho notato battute del genere  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 08 Dic 2008 23:07 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Ma infatti madvero ...
Nessuno ce l'ha con i gay, qui siamo tutti uguali e non facciamo nessun tipo di discriminazione verso nessuno ...
qui si scherza e basta. |
+
squall ha scritto: | io non ho notato battute del genere |
+
proserpina ha scritto: | nemmeno io..ma sono tonta... |
+
fulmine ha scritto: | Ma dai mad, non sembra che stiamo scherzando su questi argomenti ma li stiamo trattando normalmente, senza indiscriminazioni, io come credo gli altri non ho nessun pregiudizio sull'omosessualità, ognuno è libero di essere ciò che è. Chi si offende è perchè crede che gli altri abbiano pregiudizi sul suo status, ma ciò non significa affatto che sia così. |
lo so, lo so...
lo soooooooooooo !!!
lo sooooooooooooo !!!
fosse stato d'altro genere il 3d, i mod non lo avrebbero piallato al volo?
ma io posso dissociarmi lo stesso?
danielix ha scritto: | Cos'è, Maddina, non ti funziona il Mulo?... |
i libri mi piacciono di carta.
e a poi spippolarmi mille pagine di libro a monitor divento cieca !!!
(fossi maschio potrei avere valide alternative per diventare cieca)
squall ha scritto: | Gellert Grindewald, il suo amico che sarebbe diventato un mago oscuro...
Quello che Voldemort fa secco a Nurmengard...
Il biondo che ha rubato la bacchetta di sambuco...
Quello che il giorno della morte di Ariana infligge la maledizione Cruciatus a Aberforth... |
ok, ho capito chi è adesso.
squall ha scritto: | Comunque omosessuale non coincide con pedofilo, proprio no...
Il fatto che Albus a 17 anni si fosse innamorato di un suo coetaneo (e che questa infatuazione gli abbia impedito di vedere che il giovane in questione era malvagio) non rovina per nulla il suo rapporto con Harry, che non sfiora mai la sfera sentimentale. |
io questa dichiarazione di innamoramento non l'ho letta.
ci sarà stato scritto, al massimo, ammirazione nei confronti delle abilità magiche del compagno.
io i libri li leggo in italiano, non in lingua.
l'avranno censurato. aborro la censura, ma sto giro m'hanno fatto un favore.
squall ha scritto: | L'omosessualità di Silente semplicemente spiega perché non si è reso conto, fino alla morte di Ariana, che Grindenwald era immerso nelle Arti Oscure, e forse spiega anche perché a suo tempo ha atteso 5 anni prima di fronteggiarlo in duello... |
no, no e poi no.
silente è un buono, crede sempre nel lato buono di tutti, sperava che potesse redirmersi.
uffiiiiiiiiiiiiii
io la voglio pensare così, punto e basta.
se viene la rowling a casa mia, suona e mi dice
Citazione: | hello madvero, i want tell you something about albus silente... do you have one minute for me? |
io le rispondo
Citazione: | sorry, i don't want.
please, can you f... y.. self ? |
e continuo a non crederci.
ma uffi...
lasciatemi fare i capricci...
è una favola, posso credermela come mi pare a me, anche contro l'opinione dell'autrice? |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9736 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 08 Dic 2008 23:20 Oggetto: |
|
|
Maddina ha scritto: | ...suona e mi dice
Citazione: | hello madvero, i want tell you something about albus silente... do you have one minute for me? |
io le rispondo
Citazione: | sorry, i don't want.
please, can you f... y.. self ? |
|
Maddy!!!!!
Come hai fatto????!!!!!
...Miracolo fu!!!!  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 09 Dic 2008 13:52 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Maddy!!!!!
Come hai fatto????!!!!!
...Miracolo fu!!!!  |
anticchitta di inglisi u sacciu, ma nu dicemulu banni banni, eh?
 |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 09 Dic 2008 14:18 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | Danielix ha scritto: | Maddy!!!!!
Come hai fatto????!!!!!
...Miracolo fu!!!!  |
anticchitta di inglisi u sacciu, ma nu dicemulu banni banni, eh?
 |
E questo è solo un assaggio Danielix.  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9736 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 09 Dic 2008 19:02 Oggetto: |
|
|
Maddy ha scritto: | anticchitta di inglisi u sacciu, ma nu dicemulu banni banni, eh?
 |
ma... ma... questo è zona Messina... verso Catania...  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 09 Dic 2008 22:06 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Maddy ha scritto: | anticchitta di inglisi u sacciu, ma nu dicemulu banni banni, eh?
 |
ma davvero parlate così da quelle parti??
wow... non ho capito una mazza....  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 09 Dic 2008 22:35 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: |
bingo !!!
il papà viene da lì.
lucy87 ha scritto: | ma davvero parlate così da quelle parti??
wow... non ho capito una mazza....  |
sì, lì si parla così.
è bellissimo !!!
peccato solo che io parli male il dialetto.
io sono nata a milano, parlo l'italiano.
Maddy ha scritto: | anticchitta di inglisi u sacciu, ma nu dicemulu banni banni, eh? |
che tradotto significa: un pochettino di inglese lo so, ma non diciamolo in giro, ok? |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 09 Dic 2008 22:38 Oggetto: |
|
|
mad ha scritto: | sì, lì si parla così.
è bellissimo !!! |
senza dubbio! ogni dialetto è bello e affascinante perchè racconta della propria storia....
Maddy ha scritto: | anticchitta di inglisi u sacciu, ma nu dicemulu banni banni, eh?
che tradotto significa: un pochettino di inglese lo so, ma non diciamolo in giro, ok? |
anticchitta...vuol dire pochettino??
banni banni...significa in giro??
oh my God!!  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 09 Dic 2008 22:57 Oggetto: |
|
|
lucy87 ha scritto: | anticchitta...vuol dire pochettino??
banni banni...significa in giro??
oh my God!!  |
 |
|
Top |
|
 |
|
|