Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
framework 3] necessita del service pack3?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
brumil
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 07 Nov 2008 18:06    Oggetto: framework 3] necessita del service pack3? Rispondi citando

salve, non riesco ad installare microsoft framework 3. A un certo punto l'installazione si blocca.
Ho letto che deve essere nella stessa lingua delle versioni 1.1 e 2.0 che ho installato. Potrebbe essere questo il problema? o piuttosto necessita del service pack 3?
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato

MessaggioInviato: 07 Nov 2008 18:19    Oggetto: Re: framework 3] necessita del service pack3? Rispondi

brumil ha scritto:
Ho letto che deve essere nella stessa lingua delle versioni 1.1 e 2.0 che ho installato.

Questa è una cosa scontata: te lo scarica cosi Windows Update.
Citazione:
o piuttosto necessita del service pack 3?

Non necessariamente (necessita del SP2 di certo).
Che si blocchi l'installazione potrebbe derivare da fatto di non aver ancora installato qualche aggiornamento di NETFrameworks rillasciato in precedenza.
Ed in ogni caso, prima installerei, comunque, il SP3 che è molto più importante dell'aggionamento di NF e solo dopo, tutto il resto.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: