Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Per duplicare una chiave basta una foto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 01 Nov 2008 23:35    Oggetto: Per duplicare una chiave basta una foto Rispondi citando

Commenti all'articolo Per duplicare una chiave basta una foto
Attenti a chi vi fotografa le chiavi con il cellulare, o alle foto dei vostri mazzi che inconsapevolmente avete messo in rete.

Foto di Karen Roach
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 02 Nov 2008 14:56    Oggetto: Rispondi citando

Il punto, in generale, è che la tecnologia - o spesso la maggior facilità di accesso ad essa a costi bassi- si evolve molto più velocemente dei normali prodotti di uso quotidiano nella realtà di ogni giorno...
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Nov 2008 16:45    Oggetto: Rispondi

Una scoperta che produce gli effetti illegali a mio avviso, nel senso che dopo questo esperimento ci sarà sicuramente qualcuno che cercherà di attuarlo. Io credo che certe scoperte sarebbe meglio tenerle segrete, questa come altre. Per carità, è un esperimento sì, ma è come la scoperta dell'acqua calda, nel senso che credo già si sapesse che le tacche corrispondono a un codice ma nessuno fin'ora ha pensato di fare L'esperimento fino alla venuta del professor Savage. Ora grazie a lui ci saranno molte persone che staranno attente che avrebbero preferito farne a meno. Not talking
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: