Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 01 Nov 2008 23:35 Oggetto: Per duplicare una chiave basta una foto |
|
|
Commenti all'articolo Per duplicare una chiave basta una foto
Attenti a chi vi fotografa le chiavi con il cellulare, o alle foto dei vostri mazzi che inconsapevolmente avete messo in rete.
Foto di Karen Roach
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 02 Nov 2008 14:56 Oggetto: |
|
|
Il punto, in generale, è che la tecnologia - o spesso la maggior facilità di accesso ad essa a costi bassi- si evolve molto più velocemente dei normali prodotti di uso quotidiano nella realtà di ogni giorno... |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 03 Nov 2008 16:45 Oggetto: |
|
|
Una scoperta che produce gli effetti illegali a mio avviso, nel senso che dopo questo esperimento ci sarà sicuramente qualcuno che cercherà di attuarlo. Io credo che certe scoperte sarebbe meglio tenerle segrete, questa come altre. Per carità, è un esperimento sì, ma è come la scoperta dell'acqua calda, nel senso che credo già si sapesse che le tacche corrispondono a un codice ma nessuno fin'ora ha pensato di fare L'esperimento fino alla venuta del professor Savage. Ora grazie a lui ci saranno molte persone che staranno attente che avrebbero preferito farne a meno.  |
|
Top |
|
 |
|
|