Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* prestazioni vista scheda video
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
samanta2008
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 02 Nov 2008 22:33    Oggetto: * prestazioni vista scheda video Rispondi citando

Smile salve non sono un'esperta e volevo un consiglio riguardo la scheda video. devo installare l'autocad e ho notato che quando valuto le prestazioni del pc come scheda video ho 3.5 e memoria video ho 3.2 che poi alla fine è il punteggio totale delle prestazioni del pc. eventualmente volessi cambiarla che memoria dedicata dovrei mettere?
idem per il portatile se dovessi scegliere un portatile che scheda video dovrei preferire?
Profilo Invia messaggio privato MSN
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Nov 2008 03:35    Oggetto: Re: prestazioni vista scheda video Rispondi citando

Ciao Samanta2008... Ciao

samanta2008 ha scritto:
Smile salve non sono un'esperta e volevo un consiglio riguardo la scheda video. devo installare l'autocad e ho notato che quando valuto le prestazioni del pc come scheda video ho 3.5 e memoria video ho 3.2 che poi alla fine è il punteggio totale delle prestazioni del pc.

Scusa ma non ho capito, che significa 3.5 di scheda video e 3.2 di memoria video? Potresti spiegarti meglio?

samanta2008 ha scritto:
eventualmente volessi cambiarla che memoria dedicata dovrei mettere?

Eventualmente dovresti cambiare tutta la scheda video! Wink

samanta2008 ha scritto:
idem per il portatile se dovessi scegliere un portatile che scheda video dovrei preferire?

Fammi capire, per cosa ti serve questo portatile? Devi installare Autocad per un uso professionale?