Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
un msg per una 500?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
thor08
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 31/10/08 16:39
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 03 Nov 2008 16:22    Oggetto: un msg per una 500? Rispondi citando

c'è qualcuno che sta mandando msg per partecipare al concorso della tim in cui si posso vincere ogni giorno delle fiat o degli iphone?dopo aver letto il regolamento http://www.4500.it/index.php mi sono convinto ad investire qualche euro..sono sempre stato scettico in questi casi, e non mi sveno di sicuro, ma voglio sfruttare giorno 6 quando gli iphone in palio sono addirittura 100...e se va male almeno mi rimane qualche contenuto per il cell.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 03 Nov 2008 16:37    Oggetto: Rispondi citando

Trattasi di concorso a premi per chi acquista un contenuto digitale (suonerie, logo, sfondi) dal portale dedicato.
Similare a quello lanciato tempo addietro da Vodafone che permetteva di vincere auto Slk della Mercedes.

Nulla da dire, se il regolamento è chiaro e i costi sono trasparenti, è un concorso come altri.



Come personale condisiderazione, mi piacerebbe sapere quanti sono gli utenti che partecipano ovvero che acquistano a 1.2 euro un "contenuto digitale".
Top
Profilo Invia messaggio privato
faap
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 24/04/08 15:01
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 04 Nov 2008 11:45    Oggetto: Rispondi

fondamentalmente i contenuti digitali costano tutti 1,2? pure le cazzate tipo il gatto virgola etc... solo che qui a differenza degli altri non c'è un abbonamento lo so perchè ho partecipato e quando arrivano altri sms che ti chiedono di partecipare basta non rispondere se non si vuole partecipare più-
si è sempre scettici in questi casi ma pare che stavolta sia una cosa limpida e trasparente poi basta sempre leggerei il regolamento per sapere tutti i dettagli Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi