Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cerco conforto. Domanda complessa su Libero Adsl + TV
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
francoemme
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 14 Nov 2008 11:07    Oggetto: Cerco conforto. Domanda complessa su Libero Adsl + TV Rispondi citando

Sto valutando l'offerta di Libero ADSL (cosiddetto a 8 Mega) + TV.
Viene fornito il box TV con un HD da 160 G che dovrebbe contenere un centinaio di ore di trasmissione. Mi chiedo se TECNICAMENTE (non parlo di implicazioni legali):

1) posso riversare su DVD i programmi registrati (tramite un videorecorder collegato alla scart al posto del TV) per poi rivedermeli sia nel PC sia nel lettore di DVD che ho in un'altra stanza.
2) se a volte (ad es. nel caso dei film appena usciti) vengano impiegati dei sistemi di protezione che impediscano la copia su DVD.
3) Nei requisiti minimi necessari non si parla di s.o. Linux, ma solo di windows e Mac. Funzionerà tutto anche sotto linux? Lo chiedo perchè Infostrata fornisce un modem-router MODIFICATO che non dovrebbe andare sotto linux e dicono che chi ha la TV non riuscirà ad impiegarne un altro. Non vorrei che nascessero dei problemi che mi costringessero a tornare a winzozz. Inoltre non si può uscire dal contratto TV prima di 18 mesi senza pagare una penale.
Il massimo sarebbe che mi rispondesse qualcuno che ha aderito a questa offerta e che mi confortasse o mi dissuadesse.
Profilo Invia messaggio privato
maury
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Nov 2008 15:45    Oggetto: Re: Cerco conforto. Domanda complessa su Libero Adsl + TV Rispondi citando

francoemme ha scritto:
... Non vorrei che nascessero dei problemi che mi costringessero a tornare a winzozz.

Ciao
Mi sento di risponderti/consigliarti solo su questo punto ...
Da alcuni conoscenti, nel caso non era possibile una gestione sotto Linux, abbiamo ovviato installando una versione MOLTO base di XP su un Virtual PC.
Se il tuo hardware lo consente, almeno questo si può risolvere. Wink

Ciao
francoemme
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 18 Nov 2008 09:27    Oggetto: Re: Cerco conforto. Domanda complessa su Libero Adsl + TV Rispondi

mah, forse -visto che l'offerta è buona- è meglio ragionarci su dopo avere avuto in casa il box TV...
Grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: