Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 08 Nov 2008 01:13 Oggetto: il mio pc è da buttare???????????vi prego datemi una mano |
|
|
Salve a tutti....
vi sapiego la mia situazione. mi sono beccata un virus (bagle credo) da emule
che mi ha disattivato avast, spyware terminator e avg-antirootkit che avevo istallati sul mio pc... non riesco a eliminarlo e non riesco a far partire gli antivirus, cosi come non posso istallare altri antivirus
ho cercato di seguire varie guide da internet per eliminarlo ma niente!!! anche il famoso the avenger non si istalla: quando ci provo dice: non è un'applicazione di win32 valida
non riesco nemmeno ad avviarlo in modalità provvisoria:: quando lo avvio e premo F8 le voci presenti sono le seguenti:
1.1st FLOPPY DRIVE
2. CDROM: PM- ASUS DRW- 1608P3S
3. CDROM: PS- HL- DT- STDVD- ROM GDR816
4. SATA: 3M- Maxator 6V160E0
Non c'è proprio la scritta "modalità provvisoria"
Come devo fare?? vi prego aiutatemi!! spiegatemi cosa devo fare!!!
ah! qst virus l'ho preso per la seconda volta; la prima volta lo portai dal tecnico e mi chiese una cifra assurda.... vi prego!! aiutatemi!!!!
non ditemi che devo formattare!!!  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 08 Nov 2008 09:51 Oggetto: ... |
|
|
salve! ho capito da cosa derivava il problema.... pigiavo f8 troppo presto....
ora mi esce la schermata della modalità provvisoria però subito dopo appare una schermata blu che dice:
si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
se è la prima volta che appare la schermata di errore relativo all'arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare procedere come segue:
Verificare che il computer non contenga virus. Rimuovere tutti i dischi rigidi o i controller dei dischi rigidi di nuova istallazione.
controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appropiati terminatori.
Eseguire CHKDSk /F per verificare che il disco rigido non sia danneggiato, quindi riavviare il computer.
Informazioni tecniche:
*** STOP: 0x0000007B (0xF7AC0524 0xc0000034 0x00000000 0x00000000)
COME FACCIO PER AVVIARE LA MODALITà PROVVISORIA???
inoltre mi guidate nella rimozione del virus?
grazie!!! |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
|
Top |
|
 |
|