Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
finestra: google end user license agreement eula.exe
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bfuretto
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 19 Ott 2008 18:22    Oggetto: finestra: google end user license agreement eula.exe Rispondi citando

Tre giorni fa ho installato su notebook nuovo con Vista Basic (di mio papà) , googleearth.

L'installazione non ha segnalato niente di anomalo (non è la prima volta che lo installo)

al primo riavvio mi appare (e rimane sempre in primo piano) una finestra (specifico: solo una finestra) google end user license agreement:
Impossibile visualizzare la pagina Web in questo programma

Cause più probabili:
Nessuna connessione a Internet.
Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.

Possibili operazioni:
Controllare la connessione a Internet. Visitare un altro sito Web per verificare di essere connessi.

Digitare nuovamente l'indirizzo.

Torna alla pagina precedente.

Ulteriori informazioni

Le cause del problema possono essere diverse, ad esempio:

La connessione a Internet è stata interrotta.
Il sito Web non è attualmente disponibile.
Il DNS (Domain Name Server) non è raggiungibile.
Il DNS (Domain Name Server) non dispone di un elenco per il dominio del sito Web.

Non è possibile rimuoverla perche manca la X sulla barra del titolo, non ha menù a tendina, manca possibilità di chiudere finestra con tasto dx da barra applicazioni.

Ho trovato nel task manager due file exe google: googleEULA.exe e googleEULAlauncher.exe.
terminando il processo del file googleEULA.exe la finestra scompare.

Ho provato a eliminare (salvando cmq una copia in altra cartella) il file googleEULA.exe. In fase di apertura non compare più la finestra incriminata, ma in compenso mi segnalano che manca il file attraverso messaggio microsoft.net frame...

l'ho rimesso dove stava prima riavviata macchina e risultato come prima: google end user license agreement

che posso fare?

grazie
Profilo Invia messaggio privato
octoberten
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 07 Nov 2008 13:46    Oggetto: risoluzione problema google earth Rispondi

Idea

Win+R (tieni premuto tasto windows e premi "R"), digita "msconfig" e premi invio, se non 6 amministratore del computer ti verrà richiesta la password, seleziona la scheda "Avvio", cerca nell'elenco "Google EULA Launcher", togli il segno di spunta, "OK", riavvia il sistema.

Saluti.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: