Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nero.bm Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 16 Nov 2008 20:05 Oggetto: * quale operatore scegliere? |
|
|
ho necessità di attivare due telefonini ex novo ( A e B)con i seguenti scopi:
- ricevere telefonate da altri,
- comunicazioni quotidiane A e B
In ottica risparmio quale operatore di telefonia mobile è più indicato'
Grazie |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 17 Nov 2008 19:32 Oggetto: |
|
|
in pratica ti interessa fare chiamate tra i due numeri...e sostanzialmente per lo più ricevere da terzi...
quindi dovresti cercare qualche opzione ad hoc per le telefonate tra i due numeri (tipo la You and Me di Vodafone oppure la Tim Club di Tim, ecc.ecc. ovviamente tenendo presente il canone mensile e quanto spendi tu mediamente)
Per le chiamate in ricezione ovviamente sarebbe bello avere una autoricarica...mi pare che proprio in questi giorni Wind stia pubblicizzando una promozione Autoricarica |
|
Top |
|
 |
Adriano Mortale devoto

|
Inviato: 10 Feb 2009 04:55 Oggetto: |
|
|
Se poni solo queste 2 richieste allra wind
con opzioni pieno wind e noi2 o anche italy e chiami pure tutti i fissi gratis
ovvio c'è un canone mensile di pochi euro, ma hai parecchi minuti in cambio.
Altrimenti c'è il piante 3, ma non so se lo fanno ancora, prova a vedere sul sito. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 10 Feb 2009 11:30 Oggetto: |
|
|
Penso che ogni compagnia di telefonia mobile abbia delle offerete particolari per chiamare a basso costo (o gratis) tra due numeri prefissati della stessa compagnia, a fronte del pagamento di un canone.
Bisogna anche vedere quali altri esigenze hai.
Dici che riceverai telefonate a altri, ma tu non telefonerai mai ad altri?
E t'interessa che questi altri possano chiamarti spendendo meno (o non di più)? In tal caso va considerato che operatore e che tariffa abbiano questi altri. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 20 Feb 2009 14:50 Oggetto: |
|
|
In questi casi la soluzione è sempre la stessa..carta e penna e si fanno due conti.
Si va a vedere il "punto di pareggio" dei costi tra il canone richesto e l'utilizzo medio che si andrà a fare, per vedere se e quanto le varie opzioni disponibili sono convenienti.
E capita di scoprire che non lo siano affatto se calzate addosso alle proprie abitudini e esigenze |
|
Top |
|
 |
Lupo Solitario Semidio

|
Inviato: 21 Feb 2009 14:17 Oggetto: |
|
|
Io posso solo consigliarti PosteMobile perchè in famiglia abbiamo solo quello ormai.
Con il piano tariffario adeguato arrivi a pagare 6centesimi al minuto verso gli altri numeri postemobile a patto però di avere una carta Postepay di riferimento o meglio ancora un conto BancoPosta.
Comunque il consiglio di ioSOLOio vale sempre; carta e penna e ti passi in rassegna i siti di tutti gli operatori. Dopo esserti fatto quattro conti troverai quello giusto.
Ciao. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Mar 2009 00:00 Oggetto: |
|
|
Lupo Solitario ha scritto: | Io posso solo consigliarti PosteMobile perchè in famiglia abbiamo solo quello ormai.
Con il piano tariffario adeguato arrivi a pagare 6centesimi al minuto verso gli altri numeri postemobile a patto però di avere una carta Postepay di riferimento o meglio ancora un conto BancoPosta. | Ma per avere questa tariffa si paga un canone (intendo un canone specifico per la tariffa, non per il resto) ?] |
|
Top |
|
 |
|