FILIPPO Comune mortale

|
Inviato: 11 Nov 2008 12:17 Oggetto: aggiornamento xp obsoleto |
|
|
salve atutti, dopo aver formattato il mio sistema ho istalla to da dischi origginali acer xp home edition 5.1.2600 buldi 2600 ,istallazione ok ma al momento di aggiornare il sistema i problemi: con le varie procedure aggiornamenti automatici e windows update il risultato e' che non mi aggiorna il sistema , mi ha istallato "Aggiornamento per il servizio trasferimento intelligente in background (BITS) 2.0 WinHTTP 5.1 (KB842773)" e "Strumento di verifica dell'originalità dei prodotti Windows (KB892130) " dopo mi ha istallato nuovamente "Strumento di verifica dell'originalità dei prodotti Windows (KB892130)" e dopo tentativi di istallazione di qusti du aggiornamenti. nei tentativi non riusciti mi da' il messagio di errore " errore di istallazione codice errore 0x80070002.Mi chiedo : windowse ha gia' istallato quei due aggiornamenti perche' windows update nell'analisi della ricerca di aggiornamenti tenta sempre di riistallarli? Ho notato che inpostando aggiornamenti automatici dopo un po' si disattiva da solo . perche' ? Aiutatemi cuesto xp e obsoleto non ha il service pack . Ringrazio e saluto tutti |
|