Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 13 Nov 2008 00:27 Oggetto: Seagate cifra gli hard disk di Dell |
|
|
Commenti all'articolo Seagate cifra gli hard disk di Dell
Le linee Latitude, Precision e Optiplex adotteranno i dischi cifrati a livello di firmware Momentus Fde di Seagate.
|
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 13 Nov 2008 02:50 Oggetto: |
|
|
Ottima idea quella di cifrare i firmware direttamente...e non vedo manco il problema della password dimenticata, con un po' d'attenzione non la si dimentica o si cerca di riporla in posti in cui la si può ritrovare facilmente! |
|
Top |
|
 |
{giuseppe} Ospite
|
Inviato: 13 Nov 2008 13:41 Oggetto: non la perderanno... |
|
|
appena i nuovi acquirenti sapranno che se dimenticano la password dovranno "buttare" il pc
ci appicicheranno un bel post-it giallo scritto con pennarello rosso-punta-grossa
proprio lì, sotto la tastiera, dove ci sono tutti quegli orrrrrribili adesivi "Vista capable", "Intel inside" e cose così...
;-) |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 13 Nov 2008 21:34 Oggetto: |
|
|
E così addio sicurezza dati!  |
|
Top |
|
 |
maury Dio maturo

Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
|
Inviato: 13 Nov 2008 23:31 Oggetto: Re: non la perderanno... |
|
|
{giuseppe} ha scritto: | ... proprio lì, sotto la tastiera, dove ci sono tutti quegli orrrrrribili adesivi "Vista capable", "Intel inside" e cose così...
 |
Non hai idea di quante password centrino, vista, windows, easymedia ho visto il giro
Non li nascondono, li usano ...
Su notebook, soprattutto se aziendali, la sicurezza circa i dati deve essere tenuta in massima considerazione ... A tutti i livelli ... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 14 Nov 2008 15:15 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | Ottima idea quella di cifrare i firmware direttamente... |
in effetti è una idea che mi piace proprio |
|
Top |
|
 |
|