Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
A proposito di rompiballe...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 24 Set 2003 21:54    Oggetto: quotature malfatte, uff! Rispondi citando

sorry per la "dimenticazione" della parentesi di chiusura di prima ... ho una domanda: ma e' possibile bannare da un sito "locale" un utente registrato come "globale"?



(pura curiosita', giuro!, nn sto gufando, ok? :pirate )

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 24 Set 2003 22:14    Oggetto: Re: quotature malfatte, uff! Rispondi citando

Ho "aggiustato" la parentesi ;)

Circa la possibilità di espulsione, immagino che dipenda dal carattere statico o dinamico dell'IP. Se è statico, non dovrebbero esserci problemi. Se è dinamico temo si più complesso...

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 24 Set 2003 22:51    Oggetto: tra parentesi ... Rispondi citando

... grazie :-*

Top
Profilo Invia messaggio privato
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 26 Set 2003 00:15    Oggetto: Re: A proposito di rompiballe... Rispondi citando

E' un sondaggio, o limpido Padre?

Se sì, voto a sfavore; non sono per le soluzioni autoritarie. Ognuno viene giudicato per le proprie azioni. Inoltre sappiamo come rispondere... :ninja

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 26 Set 2003 06:31    Oggetto: Re: A proposito di rompiballe... Rispondi citando

Quote:
non sono per le soluzioni autoritarie. Ognuno viene giudicato per le proprie azioni.


Ecco dove sta la principale differenza fra noi, dK: tu sei un ottimista. ;)

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 26 Set 2003 15:13    Oggetto: pessimismo e fastidio Rispondi citando

No, realista. Il troll è un 'fastidio' che posso sopportare ;)

Top
Profilo Invia messaggio privato
tunderball
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 01/10/03 17:38
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 01 Ott 2003 17:38    Oggetto: Re: bannando bannando Rispondi citando

Ancora non hai replicato al mio 3d: coscienza sporca doctorK? Hai affermato di saper rispondere. Ma dove avete trovato questo zeus così dispotico ed offensivo? Tutti quelli che rappresentano una voce fuori dal gruppo sono dei troll? Vorrei far notare che attualmente ho "solamente" 10 caselle di posta e miliardi di combinazioni di nicks a disposizione.:rollin E per rispondere a pincopallino lecchino ho un DNS dinamico. Dovrete prendermi a fucilate per farmi andare via. Quanta gente ho aiutato e poi un zeus qualsiasi ti chiama imbecille. Questa è censura vera e propria, altro che quella del regime fascista! Per non venirmi a rispondere si preferisce bannare o cancellare i 3ds. Complimenti. Ma lo sapete che vi penso sempre:-* ? Io vi amo tutti!:-P

Top
Profilo Invia messaggio privato
tunderball
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 01/10/03 17:38
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 01 Ott 2003 17:42    Oggetto: Re: bannando bannando Rispondi citando

A proposito: non sono più entrato per modifiche al mio pc

( mostruoso!!!) non perchè ero stato bannato.:~

Top
Profilo Invia messaggio privato
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 01 Ott 2003 18:20    Oggetto: poi basta... Rispondi citando

Coscienza sporca? Affatto. Ce l'avrei se avessi aggredito uno sconosciuto che, in una discussione con te, aveva la sua buona parte di ragione.

Piuttosto, mi sembra che sia tu quello che sta collezionando risposte inevase...

Ancora non hai risposto alla mia domanda (ed è la quarta volta che te la ripeto): che cosa avresti voluto che facessi???

Non preoccuparti, non dare fondo a tutti i tuoi nick: sai come farti riconoscere.





poi basta, eh...?

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 01 Ott 2003 20:26    Oggetto: brucianti delusioni Rispondi citando

Quote:
Vuoi sapere cosa mi aspettavo? Un intervento almeno da parte di chi avevo aiutato in qualche modo. Gieffeo per prima.




io nn mi aspetto mai niente da nessuno: evito di rimanere delusa e se ricevo qualcosa di inaspettato, ben venga; forse dovresti provare la mia ricetta, nn sembra che la tua funzioni poi cosi' bene



h&k

Top
Profilo Invia messaggio privato
tunderball
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 01/10/03 17:38
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 02 Ott 2003 04:34    Oggetto: Re: brucianti delusioni Rispondi citando

Infatti sono troppo altruista. La vostra era una questione di gratitudine verso il prossimo, anche se sconosciuto. Alla fine se mi arrabbio passo da intollerante. Forse è la vostra formula che scricchiola. E ricevere appellativi come imbecille, rompiballe, ridicolo e troll è INACCETTABILE. E ancora mi sto domandando chi sono queste persone così colte, così intellettualmente irraggiungibili che non sanno guardarsi allo specchio!

Top
Profilo Invia messaggio privato
tunderball
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 01/10/03 17:38
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 02 Ott 2003 12:22    Oggetto: SE QUALCUNO MI CANCELLA MI ARRABBIO SUL SERIO. Rispondi

E' LA QUARTA VOLTA CHE TI RIPETO SEMPRE LA MIA SPIEGAZIONE MA NON VUOI CAPIRE O FAI FINTA. COMUNQUE IL VOSTRO CARO MODERATORE HA CANCELLATO LA MIA RISPOSTA. E SU QUEL PROGRAMMA NON AVEVO AFFATTO AGGREDITO L'AUTORE MA SEMMAI E' STATO IL CONTRARIO. E NESSUNO HA TENTATO DI METTERCI BOCCA, DI DARE UN FRENO, COMPRESO L'AMMINISTRATORE DEL FORUM E QUELLI CHE HO AIUTATO DI BRUTTO, VISTA LA PIEGA CHE STAVA PRENDENDO. ED IL BELLO E' CHE NON AVEVO NEANCHE TORTO. PER LO MENO NON FINO AL PUNTO CHE SOSTENEVA QUEL TIZIO. EVIDENTEMENTE FACEVA COMODO COSI'. SE LE CATTIVERIE LE DICEVANO GLI ALTRI TUTTO BENE, SE INVECE REAGIVO ERO LA PECORA NERA. ZITTO E ABBOZZA, SI DICE A ROMA. VAI A LEGGERE BENE: CON IL TIZIO CHE SPROLOQUIAVA SU CHIARA E' ANDATA COSI', CON QUELLI DEL PROGRAMMA DI COMPRESSIONE E' ANDATA COSI'. MA GUARDA CHE COINCIDENZA!!

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi