Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
priscilla Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 15 Nov 2008 22:20 Oggetto: Webcam |
|
|
Scusate, non so se sto postando nel luogo giusto.
Il fatto è che tento di usare la webcam ma mi dice che non è connessa o è in uso da un altro programma.
Il fatto è che è una webcam incorporata nel computer e inoltre non l'ho affatto usata con un altro programma, che io sappia.
Non capisco quindi qual è il problema e soprattutto come risolverlo.
Qualcuno mi può aiutare? |
|
Top |
|
 |
maury Dio maturo

Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
|
Inviato: 15 Nov 2008 23:12 Oggetto: |
|
|
Ciao priscilla ...
Ci passi i dati del tuo notebook, marca/modello ed il sistema operativo installato, così restringiamo le ricerche ...
L'errore ti appare se utilizzi, esempio, Video Maker di Windows?
Nel mio Toshiba ho installato un tools proprietario di quest'ultima per il controllo della webcam integrata, non ho mai avuto modo di usarla, ma da li mi parte regolarmente, idem da Windows ...
Nel tuo caso invece?
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Nov 2008 23:45 Oggetto: |
|
|
Il pc è un toshiba satellite.
Il sistema operativo è Vista.
Il problema me lo da usando messenger, ma a volte anche solo cercando di accendere la web dal desktop dove compare quella specie di tastiera per accenderla.
Grazie della risposta.
Ciao |
|
Top |
|
 |
maury Dio maturo

Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
|
Inviato: 16 Nov 2008 00:28 Oggetto: |
|
|
priscilla ha scritto: | Il problema me lo da usando messenger, ma a volte anche solo cercando di accendere la web dal desktop dove compare quella specie di tastiera per accenderla |
Ciao
Hai altri programmi di Messaggistica oltre MSN? (Es. Skype, VoIPClient, ecc...)
Ora non conosco come lavora sotto Vista, ma intendi il pannello di controllo della webcam installato dal Toshiba (quello per intenderci a scomparsa sul lato sinistro dello schermo)?
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Nov 2008 00:37 Oggetto: |
|
|
Ho skype, ma non ci ho mai usato la webcam. A dire il vero l'ho usata solo una volta ieri in messenger. E oggi non funziona.
Si è una cosa che appare sulla sinistra del video e permettere di aprire una finesta dove compare l'immagine della web (quando ha voglia di farlo.. appunto..oggi no per esempio) |
|
Top |
|
 |
|