Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 11 Feb 2009 23:22 Oggetto: * pubblicità molesta tim... ma è vera? |
|
|
ho visto in tv una pubblicità tim che non ho capito. sarà perchè non guardo le pubblicità...
però c'erano due cretini di innamorati che si facevano chilometri per stare lontani apposta e telefonarsi gratis.
una roba tipo tim duetto.
esiste?
è vera?
non ho capito un piffero come al solito?
chi ne sa qualcosa, che me la faccio anch'io (se è vera e non devo pagare 100 euro per chiamare gratis un solo numero per due settimane). |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 12 Feb 2009 00:33 Oggetto: |
|
|
Maddina!!!
Ti fidi delle pubblicità?????
Ti riferisci a questa roba qua?
Citazione: | TIM in 2 è la promozione tariffaria per Clienti Prepagati che ti permette di inviare SMS e MMS, chiamare e videochiamare il tuo numero TIM preferito a 0 cent al minuto senza scatto alla risposta (Nota 1).
Puoi attivare TIM in 2 al costo di soli 3 euro per i primi 7 giorni. Successivamente l?offerta si rinnova automaticamente al costo di 2 euro a settimana per una durata di 12 mesi (Nota 2). |
|
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 12 Feb 2009 16:06 Oggetto: |
|
|
Ho presente la pubblicità che citi (per altro davvero molto stupida... ), ed è esattamente la promozione che ti ha segnalato Bdoriano, la "Tim in 2".
Conveniente, è conveniente, ma dipende ovviamente dalle tue esigenze...
L'offerta è solo verso un numero Tim., Conviene se parli molto con un solo altro numero....
Viene rinnovata ogni settimana automaticamente; io ho questa promozione e mi trovo bene, ho provato anche altre promozioni di altri operatori... Tutto sta nelle tue esigenze.
Solo un appunto: ho riscontrato una differenza tra la tim e altri operatori: avevo con la wind una promozione simile che veniva automaticamente rinnovata allo scoccare delle mezzanotte... Con la tim unvece bisogna aspettare a volte anche un'ora...
Nulla di grave, ovviamnete, ma basta saperlo... Si rimane scoperti dalla promozione tipo mezz'ora o anche un'ora, ad esempio da mezzanotte a mezzanotte e mezza, e se chiami quel numero in quell'intervallo di tempo, bhè, paghi la normale tariffa....
A me è capitato, era il settimo giorno (la promozione si rinnova settimanalmente) ho chiamato convintissima che appena sarebbe scoccata la mezza, sarebbe stata rinnovata automaticamente (con la wind funzionava così), e ho parlato tranquillamente... Bhè... inutile dire che il giorno dopo controllando il credito, mi sono accorta che avevo speso tipo più di 15 ? perchè ho parlato in quella frazione di tempo in cui la vecchia è stata disattivata, e la nuova non era ancora attiva...  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 13 Feb 2009 05:49 Oggetto: |
|
|
no che non mi fido delle pubblicità, specialmente di quelle cretine, però mi chiedevo se ci fosse un fondamento...
è che io detesto stare al telefono.
al momento ho una roba antica tipo tim duetto, e l'ultima volta che ho cambiato tariffa generale ho messo su autoricarica 190 (che era in lire) quindi non è che sia gran chè aggiornata....
alla fine sta pubblicità è proprio come pensavo io: spendere una fucilata per evitare di spendere una fucilata quando si passano gli anni al telefono.
non è il caso mio, allora.
beh, grazie !!! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 07 Mar 2009 18:38 Oggetto: |
|
|
lucy87 ha scritto: |
Solo un appunto: ho riscontrato una differenza tra la tim e altri operatori: avevo con la wind una promozione simile che veniva automaticamente rinnovata allo scoccare delle mezzanotte... Con la tim unvece bisogna aspettare a volte anche un'ora...
Nulla di grave, ovviamnete, ma basta saperlo... Si rimane scoperti dalla promozione tipo mezz'ora o anche un'ora, ad esempio da mezzanotte a mezzanotte e mezza, e se chiami quel numero in quell'intervallo di tempo, bhè, paghi la normale tariffa.... |
decisamente molto illogico....sicura che sia proprio una scelta da regolamento e non un "malfunzionamento" del sistema?
Perchè trattandosi di una opzione tariffaria a rinnovo automatico ogni tot tempo è logico supporre che sia coperto tutto il periodo senza buchi, salvo disdetta nei tempi e modi dovuti da parte del cliente.
Io ad esempio ho qualcosa di simile con Vodafone...vengo avvisato 3 giorni prima che mi sarà automatcamente rinnovata e poi ricevo l'sms di notifica di avvenuto rinnovo e conseguente scalo dell'importo dovuto dal credito ma non ho "tempi morti". |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 07 Mar 2009 18:40 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: |
alla fine sta pubblicità è proprio come pensavo io: spendere una fucilata per evitare di spendere una fucilata quando si passano gli anni al telefono.
non è il caso mio, allora.
beh, grazie !!! |
in questo caso tu hai chiesto non avendo seguito bene la pubblicità.
Giusto
Il fatto è che molti seguono le offerte o le promzioni che sembrano buone.
In realtà occorre fare due conti per sapere se una offerta conviene o meno..non tutti gli utenti sono i medesimi, hanno le stesse esigenze e dunque consumano la stessa cifra. |
|
Top |
|
 |
|