Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* pubblicità molesta tim... ma è vera?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 11 Feb 2009 23:22    Oggetto: * pubblicità molesta tim... ma è vera? Rispondi citando

ho visto in tv una pubblicità tim che non ho capito. sarà perchè non guardo le pubblicità...
però c'erano due cretini di innamorati che si facevano chilometri per stare lontani apposta e telefonarsi gratis.
una roba tipo tim duetto.

esiste?
è vera?

non ho capito un piffero come al solito?

chi ne sa qualcosa, che me la faccio anch'io (se è vera e non devo pagare 100 euro per chiamare gratis un solo numero per due settimane).
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 12 Feb 2009 00:33    Oggetto: Rispondi citando

Maddina!!!
Ti fidi delle pubblicità????? Shocked

Ti riferisci a questa roba qua?
Citazione:
TIM in 2 è la promozione tariffaria per Clienti Prepagati che ti permette di inviare SMS e MMS, chiamare e videochiamare il tuo numero TIM preferito a 0 cent al minuto senza scatto alla risposta (Nota 1).

Puoi attivare TIM in 2 al costo di soli 3 euro per i primi 7 giorni. Successivamente l?offerta si rinnova automaticamente al costo di 2 euro a settimana per una durata di 12 mesi (Nota 2).
lucy87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Feb 2009 16:06    Oggetto: Rispondi citando

Ho presente la pubblicità che citi (per altro davvero molto stupida... Incupito), ed è esattamente la promozione che ti ha segnalato Bdoriano, la "Tim in 2".
Conveniente, è conveniente, ma dipende ovviamente dalle tue esigenze...
L'offerta è solo verso un numero Tim., Conviene se parli molto con un solo altro numero....
Viene rinnovata ogni settimana automaticamente; io ho questa promozione e mi trovo bene, ho provato anche altre promozioni di altri operatori... Tutto sta nelle tue esigenze.

Solo un appunto: ho riscontrato una differenza tra la tim e altri operatori: avevo con la wind una promozione simile che veniva automaticamente rinnovata allo scoccare delle mezzanotte... Con la tim unvece bisogna aspettare a volte anche un'ora...
Nulla di grave, ovviamnete, ma basta saperlo... Si rimane scoperti dalla promozione tipo mezz'ora o anche un'ora, ad esempio da mezzanotte a mezzanotte e mezza, e se chiami quel numero in quell'intervallo di tempo, bhè, paghi la normale tariffa....

A me è capitato, era il settimo giorno (la promozione si rinnova settimanalmente) ho chiamato convintissima che appena sarebbe scoccata la mezza, sarebbe stata rinnovata automaticamente (con la wind funzionava così), e ho parlato tranquillamente... Bhè... inutile dire che il giorno dopo controllando il credito, mi sono accorta che avevo speso tipo più di 15 ? perchè ho parlato in quella frazione di tempo in cui la vecchia è stata disattivata, e la nuova non era ancora attiva... Rolling Eyes
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 13 Feb 2009 05:49    Oggetto: Rispondi citando

no che non mi fido delle pubblicità, specialmente di quelle cretine, però mi chiedevo se ci fosse un fondamento...
è che io detesto stare al telefono.

al momento ho una roba antica tipo tim duetto, e l'ultima volta che ho cambiato tariffa generale ho messo su autoricarica 190 (che era in lire) quindi non è che sia gran chè aggiornata....

alla fine sta pubblicità è proprio come pensavo io: spendere una fucilata per evitare di spendere una fucilata quando si passano gli anni al telefono.
non è il caso mio, allora.

beh, grazie !!!
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 07 Mar 2009 18:38    Oggetto: Rispondi citando

lucy87 ha scritto:

Solo un appunto: ho riscontrato una differenza tra la tim e altri operatori: avevo con la wind una promozione simile che veniva automaticamente rinnovata allo scoccare delle mezzanotte... Con la tim unvece bisogna aspettare a volte anche un'ora...
Nulla di grave, ovviamnete, ma basta saperlo... Si rimane scoperti dalla promozione tipo mezz'ora o anche un'ora, ad esempio da mezzanotte a mezzanotte e mezza, e se chiami quel numero in quell'intervallo di tempo, bhè, paghi la normale tariffa....

decisamente molto illogico....sicura che sia proprio una scelta da regolamento e non un "malfunzionamento" del sistema?
Perchè trattandosi di una opzione tariffaria a rinnovo automatico ogni tot tempo è logico supporre che sia coperto tutto il periodo senza buchi, salvo disdetta nei tempi e modi dovuti da parte del cliente.
Io ad esempio ho qualcosa di simile con Vodafone...vengo avvisato 3 giorni prima che mi sarà automatcamente rinnovata e poi ricevo l'sms di notifica di avvenuto rinnovo e conseguente scalo dell'importo dovuto dal credito ma non ho "tempi morti".
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 07 Mar 2009 18:40    Oggetto: Rispondi

madvero ha scritto:

alla fine sta pubblicità è proprio come pensavo io: spendere una fucilata per evitare di spendere una fucilata quando si passano gli anni al telefono.
non è il caso mio, allora.

beh, grazie !!!

in questo caso tu hai chiesto non avendo seguito bene la pubblicità.
Giusto
Il fatto è che molti seguono le offerte o le promzioni che sembrano buone.
In realtà occorre fare due conti per sapere se una offerta conviene o meno..non tutti gli utenti sono i medesimi, hanno le stesse esigenze e dunque consumano la stessa cifra.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: