Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
thy Eroe in grazia degli dei

Registrato: 21/07/06 16:27 Messaggi: 195 Residenza: Pessano con Bornago (MI - Italia)
|
Inviato: 05 Nov 2008 14:44 Oggetto: * La bufala corre anche su FaceBook ? |
|
|
Mi sono recentemente iscritto a Face Book, su insistenza di un'amica.
Questa amica mi ha mandato un messaggio all'interno di FB, e naturalmente mi è arrivato anche una mail:
Citazione: | Facebook è recentemente diventando molto sovrappopolato, Vi sono stati molti membri lamentando che Facebook sta diventando molto lento. Il record dimostra che il motivo è che ci sono troppi non-membri attivi Facebook. Ci sarà l'invio di messaggi di questo intorno per vedere se i soci sono attivi o meno. Se siete attivi, siete pregati di inviare questo messaggio a 15 altri utenti utilizzando Copia-Incolla per mostrare che siete attivi. Chi non invia questo messaggio entro 2 settimane verrà eliminato senza esitazione per creare più spazio,
Fondatore di Facebook
Marco Zuckerber |
Io le ho risposto così:
Citazione: | La bufala corre anche su FaceBook,
Ma ti pare che per guarire dal superintasamento di un server si faccia in modo che tutti i suoi utenti mandino milioni di messaggi tutti uguali?
Che poi alla lunga ciascuno di noi riceverà centinaia di volte lo stesso messaggio da centinaia di amici boccaloni come te!
Io non ci credo. Ma se proprio fosse vero, preferisco essere cancellato piuttosto che inondare le mail del mio prossimo con puttanate del genere |
Gli "esperti" qui, che ne dicono? |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 05 Nov 2008 18:05 Oggetto: |
|
|
sono su facebook, è una bufala tranzollo  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 05 Nov 2008 19:17 Oggetto: |
|
|
Non sono su Facebook ma il tuo ragionamento non fa una piega.
Inoltre, visto l'itagliano in cui è scritta quella mail....brrrrr
Ranger_Trivette ha scritto: | sono su facebook, è una bufala tranzollo  |
tran...zollo?  |
|
Top |
|
 |
thy Eroe in grazia degli dei

Registrato: 21/07/06 16:27 Messaggi: 195 Residenza: Pessano con Bornago (MI - Italia)
|
Inviato: 16 Dic 2008 09:24 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | visto l'itagliano in cui è scritta quella mail... |
Direi che questa sia la parte meno significativa. Avrebbe anche potuto essere un messaggio partito dalla sede centrale di Facebook (in America, credo) e tradotto automaticamente per le varie lingue dei Paesi che usano FB...
ioSOLOio ha scritto: | tran...zollo?  |
Tranzollo? Piacerebbe anche a me sapere da dove arriva il neologismo... |
|
Top |
|
 |
|