Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema BT Nokia N70
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
moreno
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 17 Nov 2008 11:49    Oggetto: Problema BT Nokia N70 Rispondi citando

Ciao a Tutti!
Ho un N70 "brandizzato" TIM con sin Vodafone che ha dei problemi al BT,Con il viva voce da auto (NOKIA)funziona.
Con il GPS esterno funziona casualmente,ogni tanto dice che non c'e` piu` la periferica GPS,ma la cosa piu` preoccupante e` che sempre casualmente,si sconnette il GPS e anche il VV.
L' unico sistema per ripristinare tutto e` il solito spegni accendi del telefono,Ho gia` caricato il sw 2 volte dal sito di Nokia e e` aggiornato all' ultima release.
Anche con il programma Nokia MAPS non trova il GPS.
So che e` un baco sw ma doveva gia ` essere risolto,ho sbagliato qualcosa?
Need help TNX!
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Nov 2008 18:45    Oggetto: Rispondi citando

Quale software hai scaricato? Il firmware? Come fai ad essere sicuro sia un baco software? Se davvero fosse così forse sarebbe il caso di portarlo in assistenza, soprattutto se in garanzia
moreno
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 21 Nov 2008 13:00    Oggetto: Rispondi

Ciao!!!!!!
Grazie!!!
Il firmware e` l' ultimo su sito di UPDATE della Nokia.
Il software che lo fa impiantare piu` di frequente e` il TOM TOM,ma ho gia spulciato altri forum e bisogna fare alcune cose su TOMTOM per farglielo digerire (cancellazioni di poi,voci ecc.) [NOTA: adesso misteriosamente "funzionicchia" nel senso che si e` sconnesso solo 4 volte e poi e` andato per circa due ore di fila...pero` dopo un po` sconnette il BT del vivavoce (?!?!?!?!?)]
IL secondo problema invece e` quello che non funziona con NOKIA MAPS,riconosce il GPS ma continua a richiedere all' infinito il tipo di GPS,poi spengo tutto e buonanotte.
BOH?!?!?!?!

Con il 6680 tutto perfetto,a parte il NOKIA MAPS che non e` supportato.
Garanzia....un telefono di un anno lo tengono un po' in assistenza e lo riportano pari pari a quando l' ho preso,dopo un anno la garanzia la paga il negozio....
Siamo seri sigh!

maxismakingwax ha scritto:
Quale software hai scaricato? Il firmware? Come fai ad essere sicuro sia un baco software? Se davvero fosse così forse sarebbe il caso di portarlo in assistenza, soprattutto se in garanzia
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: