Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nvidia Geforce 8800 GTS
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stebil
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 19 Nov 2008 22:45    Oggetto: Nvidia Geforce 8800 GTS Rispondi citando

Salve a tutti

Sul mio PC ho Windows XP e installato una Nvidia GeForce 8800 GTS su scheda madre Asus P5K Premium. Tutti driver ovviamente originali.
Qualcuno sa per caso spiegarmi perchè al 70% degli avvii del computer, mi viene dato un errore di driver della scheda grafica? (driver danneggiato o non presente)....
Apparentemente all'avvio sembra tutto normale, ma se guardo sotto
pannello di controllo>>sistema>>hardware>>gestione periferiche>> scheda grafica mi esce questo tipo di errore.....

Ho provato ad installare nuovamente per diverse volte i driver scaricandoli dal sito della nvidia, ma sempre mi ritrovo con questo errore.

Tengo a precisare che sul pc in questione tempo fa ho cambiato l'hard disk e reinstallato tutto il sistema operativo. Prima di questo evento non avevo alcun problema con i driver.
Forse c'entra col fatto che ho appena installato Kaspersky Internet Security 2009? Durante l'installazione dei driver nvidia mi avverte che sto installando qualcosa di, secondo lui, potenzialmente pericoloso, ma di fatto non prende alcun provvedimento....

Grazie del prezioso aiuto.
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 20 Nov 2008 22:53    Oggetto: Rispondi citando

Se il tuo sospetto fosse valido, hai provato a reinstallarli con Kaspersky non in funzione?
stebil
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 21 Nov 2008 09:28    Oggetto: Rispondi

penso proprio che lo farò! farò sapere il responso
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: