Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
non riesco più a masterizzare dvd-R
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bimicky
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 18 Nov 2008 13:06    Oggetto: non riesco più a masterizzare dvd-R Rispondi citando

fino a poco tempo fa masterizzavo su ogni tipo di disco, ora non accetta più di registrare su dvd-R.la cosa mi fa innervosire alquanto, considerando che in casa ho solo quel tipo di disco...da cosa può dipendere questa cosa?
grazie in anticipo!!!
Profilo Invia messaggio privato
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Nov 2008 01:16    Oggetto: Rispondi citando

specifica meglio il tipo di problema che ti da... ti rilascia qualche errore il pc?? normalmente i dvd-r li legge??
Profilo Invia messaggio privato MSN
bimicky
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 19 Nov 2008 22:34    Oggetto: Rispondi citando

per leggere, li legge. una cosa che ho notato è che quando ne metto uno per masterizzarlo usando cdburnerxp mi rallenta tutto, dall'apertura delle pagine web allo spostamento del mouse. ora me lo ha fatto anche solo per leggerlo: appena aperto il filmato tutto è tornato normale Confused
il pc mi dice che il supporto non sarà probabilmente più utilizzabile e che non va bene perchè probabilmente di bassa qualità Sad .
booh.
per la cronaca, comunque poi sono ancora utilizzabili, perchè li uso senza problemi per registrare col dvd recorder dalla tv.
ho pensato dipendesse dal programma, e quindi ne ho installati altri, ma nn c'è niente da fare: mi sputano fuori il disco.
anche lo strumento burn di divx mi fa lo stesso...uffa. che dipenda dal masterizzatore?
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Nov 2008 16:33    Oggetto: Rispondi citando

di solito questo difetto lo da quando il lettore è rotto anche perche non ci possono essere altre soluzioni non dipende dal pc se il lettore va piano o non masterizza, al contrario puo dipendere dal lettore il rallentamento
bimicky
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 20 Nov 2008 22:05    Oggetto: Rispondi citando

si può cambiare il masterizzatore di un notebook? vale la pena? quanto costa un masterizzatore?è un lavoro che può essere fatto in casa o devo portarlo all'assistenza?-non è più in garanzia...
grazie...
Crying or Very sad
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Nov 2008 12:03    Oggetto: Rispondi

certo che si puo cambiare il costo di solito è sulle 40-50 euro e con molta attenzione puoi anche sostituirlo tu pasta che non sforzi niente ti si deve aprire da solo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: