Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
complimenti a gieffeo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 23 Ott 2003 22:29    Oggetto: gia' o ancora? Rispondi citando

si, hai ragione, avrei dovuto scrivere "ancora", ma intendevo che facendo la b era compresa anche la a, cioe' gia' quello bastava... ma a rileggere si stracapisce, e' vero :



tre mesi dopo il cambio... che jella... hai tutta la mia comprensione di biker : ... consolati, che se io voglio "bikerare" all'estero, devo rifare guida (e magari prima o poi la faccio pure... sempre che trovi un enduro alla mia... bassezza :rollin ) mentre tu una volta fatta sei a posto (la fai con un 650 nn ricordo quanti cv, vero?)

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 23 Ott 2003 22:36    Oggetto: Re: gia' o ancora? Rispondi citando

Quote:
si, hai ragione, avrei dovuto scrivere "ancora", ma intendevo che facendo la b era compresa anche la a, cioe' gia' quello bastava... ma a rileggere si stracapisce, e' vero


Spiega al popolo dell'Olimpo che nel NordEst la differenza fra "già" ed "ancora" è flebile, spesso nulla...

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 23 Ott 2003 22:39    Oggetto: latitudini Rispondi citando

;)

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 24 Ott 2003 10:32    Oggetto: Re: ... e film(s) Rispondi citando

Quote:
ditemi se nn e' bellissima (ed anche triste) la partita a scacchi del vecchietto alla fine!




Penso ti riferisca a "Gery's Game", dove il simpatico vecchiettino va al parco a giocare "tutto solo"...

... è bellissima (non ho "bug's life" ma l'ho vista comunque...) e non l'ho trovata triste, anzi :)

Se vuoi morir dal ridere dovresti invece vedere un altro "corto" della Pixar: il titolo è "For the Birds"... se non mi ricordo male lo proiettano "in bundle" con Monsters Inc. ...

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 24 Ott 2003 10:42    Oggetto: vecchietti e mostri Rispondi

ho trovato triste che il vecchietto giocasse solo :



oddio, lo so che e' un cartone e tutto il resto, pero'... :(



si, ho visto anche l'altro e quello mi ha fatto l'effetto contrario: ha risvegliato il mio senso di giustizia "occhio per occhio" :lol



(o.t. scusa pinco, lo so) sai cosa mi piace della pixar? che imbucano vecchi personaggi nei nuovi film: lo trovo carino, cosi' come il mostrare le "scene andate male" nella sigla di coda :)

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi