Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gianmario.raimondo Utente cancellato
|
Inviato: 24 Nov 2008 15:00 Oggetto: Il mio primo notebook, quale acquistare? |
|
|
Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo portatile, in modo da averne un secondo oltre a quello aziendale: i laptot sono sempre stato un discorso taboo, ma è giusto dare una svolta alla mia vita.
Cerco fondamentalmente un PC: con schermo grosso, masterizzatore dvd, lettore memory, porte usb, presa antenna, wifi e blutooth (queste le caratteristiche principali). L'utilizzo sarà quello home made: sviluppo software ed applicativi, video editing, navigare sul web.
Come processori preferisco Intel. Lavoro in ambiente Windows e Unix.
Nella mia vita ho avuto (aziendalmente parlando):
compaq armada E500 e mi sono trovato da dio, amilo pro v3515 e mi sono trovato bene, acer 7530 e mi sono trovato bene, toshiba 16 qualcosa...
Non ho preferenza di marche e mi metto nelle vostre mani.
Grazie jimmy |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 24 Nov 2008 20:15 Oggetto: |
|
|
Ciao Gianmario.raimondo...
Se hai qualche idea su qualche portatile da te visto e vuoi qualche parere, posta tranquillamente qua il modello che ti daremo ben volentieri dei consigli...
Nel frattempo, mi ritiro in meditazione e, se trovo qualcosa che fa al caso tuo, faccio un fischio!
EDIT: hai anche un budget di spesa massimo, così mi posso regolare su che fascia di prezzo vedere i notebook? |
|
Top |
|
 |
|
|