Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iannao Comune mortale

|
Inviato: 29 Nov 2008 13:33 Oggetto: Codice c-puro per la codifica dei file video |
|
|
Ciao a tutti. Sono uno studente di ing. informatica del politecnico di milano, mi servirebbe una mano nella ricerca di un codice c-puro per la conversione dei file video. Il tipo di conversione di cui ho bisogno è da *.avi a *.mp4 e da *.MOV a *.mp4
se sapete dirmi dove posso andare a trovarli ve ne sarei molto grato, Ancora di più se qualcuno di voi fosse in possesso di questo codice e me lo volesse gentilmente donare.
Grazie. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 01 Dic 2008 12:10 Oggetto: |
|
|
Mah, posso segnalarti ffdshow, mencoder e libavcodec, sono strumenti open source per cui il codice e' a disposizione , e servono per il trattamento di un po' tutti i file video.
Poi pero' non so che codice utilizzino, io li conosco solo di "fama" e li uso tramite le varie GUI per windows.
Male che vada seguendo quei link dovresti avere qualche traccia per trovare quel che ti interessa. |
|
Top |
|
 |
|
|