Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Codice c-puro per la codifica dei file video
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iannao
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 29 Nov 2008 13:33    Oggetto: Codice c-puro per la codifica dei file video Rispondi citando

Ciao a tutti. Sono uno studente di ing. informatica del politecnico di milano, mi servirebbe una mano nella ricerca di un codice c-puro per la conversione dei file video. Il tipo di conversione di cui ho bisogno è da *.avi a *.mp4 e da *.MOV a *.mp4

se sapete dirmi dove posso andare a trovarli ve ne sarei molto grato, Ancora di più se qualcuno di voi fosse in possesso di questo codice e me lo volesse gentilmente donare.

Grazie.
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Dic 2008 12:10    Oggetto: Rispondi

Mah, posso segnalarti ffdshow, mencoder e libavcodec, sono strumenti open source per cui il codice e' a disposizione , e servono per il trattamento di un po' tutti i file video.
Poi pero' non so che codice utilizzino, io li conosco solo di "fama" e li uso tramite le varie GUI per windows.
Male che vada seguendo quei link dovresti avere qualche traccia per trovare quel che ti interessa.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: