Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alberto Vegan Comune mortale

|
Inviato: 24 Ott 2008 15:16 Oggetto: Provider "etici"? |
|
|
Ciao,
qualcuno puo' darmi qualche suggerimento? Ho guardato un po' negli archivi del forum ma non ho visto nulla che mi aiutasse...
Sto cercando qualche provider "etico" per spostarvi un progetto. Per "etico" intendo un provider che non sia solo commerciale ma che abbia qualche collegamento attivo con realta' che si occupano di pacifismo, ambiente, etc... Ad esempio, per ora ho solo in mente EticoWeb (provider commerciale che pero' ospita gratuitamente i siti di associazioni che dimostrino di essere ONLUS) oppure Autistici/Inventati... Se qualcuno avesse qualche indicazione (anche non in Italia) sarei molto felice!
Grazie, ciao
A.
PS: spero di aver postato nel forum giusto, ero indeciso con "internet - generale" |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13268 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 28 Nov 2008 00:24 Oggetto: |
|
|
Ecco alcuni servizi, anche se li conosco solo di nome:
Hosting Solidale
Etico Web
LilliNet
LiveCom
Credo infine che xs4all esista ancora, anche se e' stato assorbito dalla compagnia telefonica olandese. Non ti so dire se adesso sia solo uno dei tanti marchi oppure no. |
|
Top |
|
 |
|
|