Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ciroinformatico Aspirante troll *

|
Inviato: 03 Dic 2008 14:49 Oggetto: chiavetta internet su desktop |
|
|
Salve ragazzi...avrei un quesito da proporvi...
ma le chiavette internet tipo quelle vodafone o tim ,ecc...che ti collegano ad Internet da subito...vanno solo sui notebook o anche sui pc desktop normali??
Perchè un mio amico stava pensando di utilizzare una chiavetta di quel tipo da casa con un pc fisso, e la venditrice gli ha detto che van bene solo per portatili...è vero?? |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 03 Dic 2008 15:34 Oggetto: Re: chiavetta internet su desktop |
|
|
ciroinformatico ha scritto: | Perchè un mio amico stava pensando di utilizzare una chiavetta di quel tipo da casa con un pc fisso, e la venditrice gli ha detto che van bene solo per portatili...è vero?? |
La venditrice era una che vendeva frutta e verdura al mercato e che passava di lì, probabilmente
Sebbene quelle chiavette siano state pensate per la connettività in mobilità non c'è nessun limite tecnico all'utilizzo con un PC non portatile. Anzi, potrebbero essere una alternativa per chi non ha e non vuole un collegamento via ADSL... |
|
Top |
|
 |
maury Dio maturo

Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
|
Inviato: 03 Dic 2008 18:07 Oggetto: |
|
|
Ciao Ciro
Penso che invece della commessa abbia trovato una cliente.
Con quella della Wind abbiamo appena fatto una prova sul PC del mio collega visto che usa un Desktop, a differenza del sottoscritto che ha un Notebook.
Nessun problema rilevato, perfettamente funzionante
Ciao |
|
Top |
|
 |
ciroinformatico Aspirante troll *

|
Inviato: 03 Dic 2008 20:56 Oggetto: |
|
|
grazie mille...come pensavo l'ennesimavenditrice che prova a fregare il prossimo...
grazie mille!! |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 04 Dic 2008 11:36 Oggetto: |
|
|
ciroinformatico ha scritto: | come pensavo l'ennesimavenditrice che prova a fregare il prossimo... |
no, non credo, avrebbe avuto senso al contrario, se avesse provato a venderti per il fisso qualcosa che funziona solo su un portatile.
Così mi sa di più di "l'ennesima venditrice che non sa un cavolo di quello che vende"...  |
|
Top |
|
 |
maury Dio maturo

Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
|
Inviato: 04 Dic 2008 23:19 Oggetto: |
|
|
SverX ha scritto: | Così mi sa di più di "l'ennesima venditrice che non sa un cavolo di quello che vende"...  |
A meno che non gli abbia proposto l'acquisto di un Notebook ...
 |
|
Top |
|
 |
|