Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
OrchidBlues Dio minore

Registrato: 18/06/05 07:00 Messaggi: 809 Residenza: ...nel mio giardino segreto...
|
Inviato: 28 Nov 2008 19:28 Oggetto: Iso non masterizzabbile |
|
|
Ho una cartella con dei file ISO che vorrei masterizzare su CD/DVD; utilizzo due programmi in alternativa di cui uno è Ashampoo Burning Studio 6 Free e
CDBurnerXP.
Premetto che una settimana fa ho masterizzato con Ashampoo una iso con successo.
Ieri vado a masterizzare uno di questi file e sia Ashampoo che CDBurner mi hanno dato un risultato finale ok, ma nel disco non c'è nulla!
Ho riprovato altre due volte, ma ottengo lo stesso risultato: un cd/dvd vuoto.
Provo a masterizzare un disco audio ed entrambi lo fanno correttamente.
Non capisco perchè ora questi file ISO non riesca a masterizzarli correttamente.
Potete aiutarmi a capire qual'è il problema e come risolverlo?
Thanks! |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 28 Nov 2008 23:57 Oggetto: |
|
|
Non è che hai attivato l'opzione di simulazione di scrittura per le immagini iso?
Mi ricordo che c'era qualcosa del genere in CDBurner (l'altro non lo conosco). |
|
Top |
|
 |
OrchidBlues Dio minore

Registrato: 18/06/05 07:00 Messaggi: 809 Residenza: ...nel mio giardino segreto...
|
Inviato: 29 Nov 2008 00:17 Oggetto: |
|
|
Ciao!
Per rispondere alla tua domanda...no. Perchè Ashampoo è talmente basilare e semplice che fa tutto da solo senza dover toccare nulla.
E non ho cambiato alcuna impostazione sia nella prima masterizzazione che è andata benissimo che in quella successiva dove invece il disco risulta vuoto.
Nell'altro programma idem...ho solo modificato la velocità di scrittura abbassandola a 16x. |
|
Top |
|
 |
|