Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
segreteria telefonica di wind
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 07 Dic 2008 18:33    Oggetto: segreteria telefonica di wind Rispondi citando

Ciao a tutti.
Allora io ho tre numeri wind,intestati a me,ma due sono uno di mio padre e uno di mia madre.Praticamente mi sono accorto che togliendo con i codici riportati sul sito del 155,dopo un determinato periodo la segreteria telefonica torna a farsi viva nei nostri numeri quando il telefono è staccato.Secondo voi è una cosa normale?Secondo me no e penso che siano loro che fanno i furbi.
Posso protestare nei loro confronti per un servizio che io non voglio avere attivo???
Grazie a tutti
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Dic 2008 10:55    Oggetto: Rispondi

Io non l'ho mai usata...ed è la prima cosa che disattivo su una scheda.
Ovviamente se togli il servizio, questo deve restare disattivato.

Unica cosa, nel caso tu non l'abbia già fatto, accertati di averla tolta per tutti i casi possibili..mi spiego...la segreteria può essere attiva/disattiva su richiesta, quando la linea è occupata, quando non c'è copertura/il telefono è spento. in alcuni casi occorre settare la disattivazione per i vari sottocasi.

Se invece hai già fatto tutto, contatta il call center, fatti disattivare la segreteria da loro spiegando che non la desideri ulteriormente.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: