Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La foto sull'iPhone è sfuocata dopo l'update del firmware
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 02 Dic 2008 23:52    Oggetto: La foto sull'iPhone è sfuocata dopo l'update del firmware Rispondi citando

Commenti all'articolo La foto sull'iPhone è sfuocata dopo l'update del firmware
Gli utenti che hanno aggiornato alla versione 2.2 si lamentano della qualità delle immagini ricevute via email, un problema per il quale non c'è ancora soluzione.

{MaXXX}
Ospite

MessaggioInviato: 03 Dic 2008 11:30    Oggetto: non ho parole Rispondi citando

.... Ok errare è umano, e visto che i telefonini sonoi sempre più computer le difficoltà aumentano ma..... un pò di serietà santo cielo.... come mai simili castrnerie non succedono o cmq succedono meno e in modo meno grava a produttori seri con esperienza tipo nokia ecc???? apple si è improvvisata produttore di telefoni e ha deluso.....
axias41
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 03 Dic 2008 13:13    Oggetto: Re: non ho parole Rispondi citando

{MaXXX} ha scritto:
.... Ok errare è umano, e visto che i telefonini sonoi sempre più computer le difficoltà aumentano ma..... un pò di serietà santo cielo.... come mai simili castrnerie non succedono o cmq succedono meno e in modo meno grava a produttori seri con esperienza tipo nokia ecc???? apple si è improvvisata produttore di telefoni e ha deluso.....

Non preoccuparti, anche per i fanboy della Mela vale il detto "It's not a bug, it's a feature!"
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Dic 2008 17:55    Oggetto: Re: non ho parole Rispondi citando

axias41 ha scritto:
{MaXXX} ha scritto:

Non preoccuparti, anche per i fanboy della Mela vale il detto "It's not a bug, it's a feature!"

ROTFL ROTFL ROTFL
Profilo Invia messaggio privato
{MaXXX}
Ospite

MessaggioInviato: 04 Dic 2008 00:38    Oggetto: X axias41 Rispondi

hahahha :Lol: sei un mito :lol:

;)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: