Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 28 Nov 2008 21:21 Oggetto: |
|
|
Ho visto alcuni video in rete.....sembra carino e funzionale, ma specialmente per i touch screen per una impressione seria credo proprio che occorra "toccare con mano" |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 28 Nov 2008 22:23 Oggetto: |
|
|
Un bell'ovetto, ma su questo sistema operativo che navigatori si possono mettere? |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13266 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 29 Nov 2008 00:16 Oggetto: |
|
|
Intanto c'è il navigatore di Rim (si chiama Blackberry Maps), solo che è abbastanza scarno e inutilizzabile.
Puoi metterci l'ottimo Google Maps, che è molto stabile e gratuito. Pero' non ha le funzioni tipiche dei navigatori (audio interattivo, ricalcolo del percorso ecc.)
Senno' c'è TeleNav, che è un "vero" navigatore, pero' il servizio costa 10 euro al mese, o giu' di li'.
Qualche tempo fa avevo provato anche Nav4All, gratuito e funzionale, ma abbastanza incasinato da utilizzare. Disinstallato.
Leggo che ci sono altri software di navigazione completi che puoi installarvi, come Spot o Gps Track, ma non li ho mai provati.
Non ci sono né TomTom né Mio. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 29 Nov 2008 14:43 Oggetto: |
|
|
Ma con Google Maps devi essere connesso? Quindi paghi la connessione al web ?
In genere nei cellulari dotati di Gs integrato come funziona?
Ovvero..l'hardware c'è, ok. Poi il software deve essere comprato? Pagato in abbonamento?
Se uno compra il navigatore satellitare tradizionale, non spende altro...salvo che voglia o debba aggiornare le mappe certo |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13266 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 29 Nov 2008 15:34 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Ma con Google Maps devi essere connesso? Quindi paghi la connessione al web ? |
La connessione è già compresa nel tuo abbonamento dati.
E se hai un blackberry, hai sicuramente un abbonamento dati.
Citazione: | In genere nei cellulari dotati di Gps integrato come funziona?
Ovvero..l'hardware c'è, ok. Poi il software deve essere comprato? Pagato in abbonamento? |
Esistono entrambe le soluzioni.
Ci sono anche software che quando li acquisti ti danno anche le mappe (su scheda sd / minisd / microsd).
Citazione: | Se uno compra il navigatore satellitare tradizionale, non spende altro...salvo che voglia o debba aggiornare le mappe certo |
Si'... ma e' un navigatore e basta. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 29 Nov 2008 15:37 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | ioSOLOio ha scritto: | Ma con Google Maps devi essere connesso? Quindi paghi la connessione al web ? |
La connessione è già compresa nel tuo abbonamento dati.
E se hai un blackberry, hai sicuramente un abbonamento dati. |
vero...in realtà la mia domanda era sui prodotti in genere come Nokia, Samsung & co....
zeussino ha scritto: |
Citazione: | Se uno compra il navigatore satellitare tradizionale, non spende altro...salvo che voglia o debba aggiornare le mappe certo |
Si'... ma e' un navigatore e basta. |
beh ovvio...  |
|
Top |
|
 |
|