Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kriss Mortale pio

|
Inviato: 03 Dic 2008 00:14 Oggetto: activemovie explorer.exe ...cos'è? |
|
|
Ciao raga..sentite un po.. ho l'xp professional con SP2 installato..e ogni volta che cerco di gironzolare nelle cartelle del disco primario, specialmente quando cerco di aprire cartelle con file dvx,mi compare la scritta
ActiveMovie Windows:EXPLORER.EXE Error Application
---------------------------------------------------
Istruzione a "0x03f71710" ha fatto riferimento alla memoria
a "0x03f71710". La memoria non poteve essere "written"
Premere OK per terminare applicazione
Premere ANNULLA per eeseguire Debug Applicazione
Qualcuno sa sipegarmi cos'è sta roba e come posso risolverla...?
un grazie anticipato.. kriss |
|
Top |
|
 |
Kriss Mortale pio

|
Inviato: 07 Dic 2008 22:11 Oggetto: activemovie explorer.exe |
|
|
activemovie explorer.exe : ecco una possibile soluzione !
ciao ragazzi...
a chi puo servire...
gironzolando per il web ho trovato risposta parziale per raggirare il mio problema..è sufficiente eseguire START/ESEGUI e digitare: regsvr32 /u shmedia.dll
vedrete che il problema sparisce.
per maggiori delucidazioni
Citazione: | Intanto puoi provare ad eseguire il comando (da Start -> Esegui)
regsvr32 /u shmedia.dll
che de-registra il componente del desktop che si occupa di thumbnails e metadati. Come effetti collaterali, l'accesso a cartelle con file multimediali e l'accesso ai files stessi sarà più veloce ma i tooltips e il sommario nelle proprietà del file non saranno più disponibili. |
a me è servito
ciao a tutti kriss
 |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 10 Dic 2008 00:04 Oggetto: |
|
|
a me sembra soltanto che tu abbia buttato via ciò che ti mostra l'esistenza del problema, senza risolvere il problema.
io non sbatterei al cesso pezzi di sistema solo perchè l'ho letto in giro in rete, ma se tu sei contenta di aver risolto, ben venga.
appena il problema rispunta, siamo qua  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 10 Dic 2008 01:05 Oggetto: |
|
|
post scriptum: dovesse (malauguratamente) ricapitarti, prova a disinstallare e reinstallare il windows active movie.
Citazione: | In questo articolo viene descritto come disinstallare e reinstallare il componente di ActiveMovie da Internet Explorer.
ActiveMovie è ora un componente di DirectShow. Di conseguenza, non è possibile disinstallare questo componente utilizzando lo strumento Installazione applicazioni. |
|
|
Top |
|
 |
|