Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Impossibile completare il ripristino
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maverick77
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 21 Gen 2009 02:05    Oggetto: * Impossibile completare il ripristino Rispondi citando

Salve sono nuovo di questo forum, e vorrei chiedere a tutti un parere su un problema che riscontro sul mio so vista,preinstallato al momento dell'aquisto,e cioè che non riesco più a fare un ripristino,dato che il pc lo avvia ,parte,si riavvia e poi al momento di terminare le operazioni mi dice:"impossibile completare il ripristino.le impostazioni e i file di sistema non sono stai modificati.Dettagli:errore non specificato durante l'esecuzione della configurazione di ripristino di sistema.PS non so cosa fare soprattutto perchè non voglio formattare in futuro è un lavoraccio!!! Grazie
Profilo Invia messaggio privato
maverick77
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 21 Gen 2009 13:04    Oggetto: Re: ripristino configurazione vista non funzionante Rispondi citando

maverick77 ha scritto:
Salve sono nuovo di questo forum, e vorrei chiedere a tutti un parere su un problema che riscontro sul mio so vista,preinstallato al momento dell'aquisto,e cioè che non riesco più a fare un ripristino,dato che il pc lo avvia ,parte,si riavvia e poi al momento di terminare le operazioni mi dice:"impossibile completare il ripristino.le impostazioni e i file di sistema non sono stai modificati.Dettagli:errore non specificato durante l'esecuzione della configurazione di ripristino di sistema.PS non so cosa fare soprattutto perchè non voglio formattare in futuro è un lavoraccio!!! Grazie

Ragazzi grazie cmq per l'interessamento,ho risolto è vi dico come:il problema era quel maledetto norton che aveva attiva la protezione del prodotto,quindi se dovesse servire a qualcuno basta andare nelle try icon di norton in basso a dx dello schermo e con il tasto dx del mouse andare su opzioni e poi sicurezza internet e poi deselezionare protezione prodotto.PS prima di fare ciò dovete disattivare norton anche per il tempo necessario per fare queste operazioni!Grazie e alla prox ,tanto con vista non credo sarà così lontana Laughing
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Gen 2009 19:42    Oggetto: Rispondi

Ciao maverick77, mi scuso io se nessuno è arrivato a risponderti.

ti ringrazio molto per essere stato così gentile da postare la tua soluzione del problema.

sicuramente sarà di aiuto...

prima della Sp1 in molti avevano problemi con il ripristino...ma in effetti antivirus e firewall spesso creano non pochi problemi....

e non solo con Vista!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: