Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nich Dio minore

Registrato: 08/01/08 14:02 Messaggi: 655 Residenza: NewYorkleans - LOUISELLA - USA
|
Inviato: 06 Dic 2008 17:28 Oggetto: SEMPLICI LESTI E IMPASSIBILI |
|
|
Vi capita mai di sentirvi totalmente incapaci di compiere i più semplici lavori, e di aver paura di risultare ridicoli agli altri?
Ci pensavo Ieri sera, in bagno, quando ho scoperto di avere notevoli limiti nel compiere alcuni gesti che al più di voi potranno sembrare delle sciocchezze.
Per entrare più nel dettaglio e spiegarvi a cosa mi riferisco vi pongo una domanda:
Vi sembra possibile, che una persona normodotata quale credo di essere io, impieghi ben 20 minuti della sua vita per riuscire a ripiegare il foglietto ilustrativo di un collirio?
Per poi arrendersi inesorabilmente e uscirne sconfitto
E il foglietto è solo uno dei tanti esempi, per me è così per tutto!!!
Cartine, mappe, istruzioni, cartoncini brochures ecc... Io ho questo complesso di inferiorità nei confronti di tutti i pieghevoli...
Ecco, volevo confidarmi con voi, e magari aprire questa rassegna se qualcun altro avvertisse il bisogno di sentirsi meno scemo.
 |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 06 Dic 2008 17:56 Oggetto: |
|
|
Io il più delle volte ho il tuo stesso problema con le carte pieghevoli...raramente mi riesce di beccare subito tutte le pieghe giuste, ma a volte ce ne metto di tempo oppure le piego a modo mio!  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 06 Dic 2008 22:03 Oggetto: Re: SEMPLICI GESTI IMPOSSIBILI |
|
|
nich ha scritto: | Vi capita mai di sentirvi totalmente incapaci di compiere i più semplici lavori, e di aver paura di risultare ridicoli agli altri?
Ci pensavo Ieri sera, in bagno, quando ho scoperto di avere notevoli limiti nel compiere alcuni gesti che al più di voi potranno sembrare delle sciocchezze.
Per entrare più nel dettaglio e spiegarvi a cosa mi riferisco vi pongo una domanda:
Vi sembra possibile, che una persona normodotata quale credo di essere io, impieghi ben 20 minuti della sua vita per riuscire a ripiegare il foglietto ilustrativo di un collirio?
Per poi arrendersi inesorabilmente e uscirne sconfitto
E il foglietto è solo uno dei tanti esempi, per me è così per tutto!!!
Cartine, mappe, istruzioni, cartoncini brochures ecc... Io ho questo complesso di inferiorità nei confronti di tutti i pieghevoli...
Ecco, volevo confidarmi con voi, e magari aprire questa rassegna se qualcun altro avvertisse il bisogno di sentirsi meno scemo.
 |
i pieghevoli in realtà sono delle torture! ma basta solo lasciare il foglio a se stesso e le pieghe dovrebbero andare al loro posto e indicarti il verso giusto... oppure come ti ha suggeito fly piegali a modo tuo...spendere 20 minuti del tuo tempo in quella maniera è esagerato!!!!
ora capisco perchè gli uomini fanno sempre tardi agli appuntamenti.....
grazie nich per avermi illuminato!!  |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 07 Dic 2008 00:30 Oggetto: Re: SEMPLICI GESTI IMPOSSIBILI |
|
|
io ho la stessa difficoltà quando devo "far sù"..le cartine si ribellano al mio tocco...  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 07 Dic 2008 00:32 Oggetto: |
|
|
sei "sgroosa"  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 07 Dic 2008 00:34 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | sei "sgroosa"  |
i miei pazienti non la pensano così...  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 07 Dic 2008 00:35 Oggetto: |
|
|
bè ... mica devi "farli sù"  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Dic 2008 00:39 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | bè ... mica devi "farli sù"  |
in effetti per restare IT penso di avere quanchè difficoltà con la motricità fine..ho gli occhi sui polastrelli ma si muovono meglio per percepire che per compiere gesti raffinati.. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9732 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 07 Dic 2008 01:53 Oggetto: Re: SEMPLICI GESTI IMPOSSIBILI |
|
|
Lucy ha scritto: | ora capisco perchè gli uomini fanno sempre tardi agli appuntamenti.....
Io arrivo sempre con 15 minuti di anticipo.
E senza cartina (stradale). |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 07 Dic 2008 01:54 Oggetto: Re: SEMPLICI GESTI IMPOSSIBILI |
|
|
Danielix ha scritto: | Lucy ha scritto: | ora capisco perchè gli uomini fanno sempre tardi agli appuntamenti.....
Vabbè, tu segui le correnti e usi i portolani...  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 07 Dic 2008 01:57 Oggetto: Re: SEMPLICI GESTI IMPOSSIBILI |
|
|
Danielix ha scritto: | Lucy ha scritto: | ora capisco perchè gli uomini fanno sempre tardi agli appuntamenti.....
Grande!! Bravo Dan!  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9732 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 07 Dic 2008 02:14 Oggetto: Re: SEMPLICI GESTI IMPOSSIBILI |
|
|
MK ha scritto: | Vabbè, tu segui le correnti e usi i portolani...  |
Ciao Dracula!!
mmm... adesso mi spieghi come li conosci i portolani...  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 07 Dic 2008 02:36 Oggetto: Re: SEMPLICI GESTI IMPOSSIBILI |
|
|
Danielix ha scritto: | MK ha scritto: | Vabbè, tu segui le correnti e usi i portolani...  |
Ciao Dracula!!
mmm... adesso mi spieghi come li conosci i portolani...  |
io io io anche lo so!!!!
portolani sono quelli che vendono i portaggi !!
che genio che sono!!  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 07 Dic 2008 02:39 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 07 Dic 2008 02:44 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: |  |
stupito dal mio lampo di genio???  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 07 Dic 2008 02:47 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 07 Dic 2008 02:53 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: |  |
evviva! sono un genio! e ci sono arrivata senza googlare!! evviva  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 07 Dic 2008 03:00 Oggetto: |
|
|
Oh, ma bene! Complimenti, allora!
E vediamo...
a Mare si fanno anche i "carotaggi"...
A che conclusione riesci ad arrivare senza googlare??!
(Ma chi me l'ha mandata...) |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 07 Dic 2008 03:05 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Oh, ma bene! Complimenti, allora!
E vediamo...
a Mare si fanno anche i "carotaggi"...
A che conclusione riesci ad arrivare senza googlare??! |
ma daaaai questa è facile! la so! lo giuro!!
In termini tecnici: il carotaggio, anzi la carotaggio appartiene alla famiglia deggli ortaggi (da qui la sua desinenza) insieme alla zucchinaggio, melanzanaggio, patataggio, pomodoraggio ecc...
cmq questa la so sul serio: il carotaggio è una perforazione.... questa era facile... però carotare nel mare vuol dire fare un buco nell'acqua?!!!
Citazione: |
(Ma chi me l'ha mandata...) |
Il buon Gesù Bambino come regalo di Natale!!  |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 07 Dic 2008 19:46 Oggetto: Re: SEMPLICI GESTI IMPOSSIBILI |
|
|
lucy87 ha scritto: | ora capisco perchè gli uomini fanno sempre tardi agli appuntamenti.....
 |
|
Top |
|
 |
|