Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
visualizza chunk....
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yoda58
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/11/06 19:22
Messaggi: 124
Residenza: Biella

MessaggioInviato: 11 Dic 2008 12:21    Oggetto: visualizza chunk.... Rispondi citando

Buongiorno, vorrei solo sapere se qualcuno sà cosa sia ciò che ho allegato come immagine, e se si quale programma l'ha creato e a cosa serva.(l'inglese mi è ostico e antipatico, e poi anche tradotto non saprei cosa signikfica ciò che cè scritto in quella finestra).
Questo "grafico"compare quando vado a vedere certe cartelle, e lo devo chiudere 2o3volte perchè non riappaia, ci sarebbe la spunta come si vede per non farlo più apparire, ma prima mi piacerebbe sapere cos'è.
Ringrazio per l'attenzione.
yoda
p.s. non riesco ad allegare l'immagine.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 11 Dic 2008 21:02    Oggetto: Re: visualizza chunk.... Rispondi citando

yoda58 ha scritto:
p.s. non riesco ad allegare l'immagine.....
Nel regolamento del forum c'è spiegato come fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
yoda58
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/11/06 19:22
Messaggi: 124
Residenza: Biella

MessaggioInviato: 11 Dic 2008 21:05    Oggetto: inserire immagine... Rispondi citando

vado subito a vedere, grazie.
yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato
yoda58
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/11/06 19:22
Messaggi: 124
Residenza: Biella

MessaggioInviato: 11 Dic 2008 21:20    Oggetto: inserire immagini..... Rispondi citando

.....mi sa che va bene così, non si capisce come si deve fare (almeno io non capisco, abbiate pazienza, mi è capitato in un'altro forum, ma quì bastava cliccare su inserisci immagine, e ti faceva sfogliare dove prenderla....), un'esempio sarebbe stato più esauriente che una lista di indirizzi....grazie lo stesso.

yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato
yoda58
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/11/06 19:22
Messaggi: 124
Residenza: Biella

MessaggioInviato: 11 Dic 2008 21:27    Oggetto: Re: visualizza chunk.... Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
yoda58 ha scritto:
p.s. non riesco ad allegare l'immagine.....
Nel regolamento del forum c'è spiegato come fare.

p.s.per chemicalbit: come leggerai non ci capisco un tubo sul come inserire immagine, sono andato a vedere ma.....lasciamo perdere, volevo chiederti cortesemente invece se sapevi rispondermi alla domanda di origine riguardante visualizzazione chunk?
grazie ciao yoda Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 11 Dic 2008 21:50    Oggetto: Rispondi citando

Qui viene spiegato per filo e per segno Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
yoda58
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/11/06 19:22
Messaggi: 124
Residenza: Biella

MessaggioInviato: 11 Dic 2008 22:27    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno, vorrei solo sapere se qualcuno sà cosa sia ciò che ho allegato come immagine, e se si quale programma l'ha creato e a cosa serva.(l'inglese mi è ostico e antipatico, e poi anche tradotto non saprei cosa signikfica ciò che cè scritto in quella finestra).
Questo "grafico"compare quando vado a vedere certe cartelle, e lo devo chiudere 2o3volte perchè non riappaia, ci sarebbe la spunta come si vede per non farlo più apparire, ma prima mi piacerebbe sapere cos'è.



p.s: sempre che abbia fatto giusto, ma non mi si dica che è una cosa a portata di chiunque.....

edit Squall: sistemato il tag, ora dovrebbe funzionare
Top
Profilo Invia messaggio privato
yoda58
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/11/06 19:22
Messaggi: 124
Residenza: Biella

MessaggioInviato: 11 Dic 2008 22:39    Oggetto: inserire immagine.... Rispondi citando

confermo, non è facile tra "odioso"inglese, e procedura, non è un modello di semplicità inserire immagini in questo forum.
Comunque grazie a chi mi ha dato retta.
Yoda
Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 11 Dic 2008 22:59    Oggetto: Re: inserire immagine.... Rispondi citando

yoda58 ha scritto:
confermo, non è facile tra "odioso"inglese, e procedura, non è un modello di semplicità inserire immagini in questo forum.

non è che questo forum vuole metodi assurdamente difficili perché siamo sadici Wink, funziona così quasi dappertutto, a parte dove è possibile allegare file...

il procedimento in realtà è lineare: forse per distrazione hai perso un passaggio Smile

passando la tuo problema: usi Media Player Classic per i video?
Top
Profilo Invia messaggio privato
yoda58
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/11/06 19:22
Messaggi: 124
Residenza: Biella

MessaggioInviato: 11 Dic 2008 23:19    Oggetto: visualizza chunk.... Rispondi citando

ok, Squall, può essere, anzi senz'altro non ho capito qualcosa, comunque ero riuscito ad incollare il collegamento, e l'immagine si apriva già ingrandita, ma come hai corretto tu era quello che volevo fare io.
Non dico certo che siete sadici,(anche se qualcuno di voi "vecchi"del forum gode un pochino con gli "ignorantelli"come me Damn! Damn! ) è solo che certe procedure sono troppo complicate.
Io naturalmente parlo così perchè di informatica mi importa poco, per questo ci sono i programmatori che dovrebbero fare programmi semplici, per chi il pc lo vuole solamente "usare".Non sò se mi spiego, ma penso che come anchio ho sperimentato in altro forum, per allegare un file qualunque, seppure con limitazione di dimensioni, basta cliccare appunto"inserisci".
Ok, ma tornando all'origine, si mediaplayer classic, anche se non solo quello, ad esempio anche VLC.
Perchè questa domanda, pensi sia quello il responsabile?
Top
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 11 Dic 2008 23:40    Oggetto: Rispondi citando

Hai anche il K Lite Mega Codec Pack? (mi ero scordato di chiedertelo d'oh! )

se sì, il Chunk Viewer è uno dei tanti strumenti del Pack... Wink

Citazione:
Questo "grafico"compare quando vado a vedere certe cartelle, e lo devo chiudere 2o3volte perchè non riappaia, ci sarebbe la spunta come si vede per non farlo più apparire, ma prima mi piacerebbe sapere cos'è.

nello specifico, in che occasioni è apparso?
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 11 Dic 2008 23:48    Oggetto: Rispondi

Ma il problema ti capita ogni volta che visualizzi quelle certe cartelle, e solo con quelle?
Quelle cartelle contengono dei filmati?

Sistema operativo?
Hai la visuzlizzaizone delle anteprime attiva?


p.s. postare un'immagine è facile: la hosti (cioè la metti in host, la fai ospitare) su un sito che fornisce gratuitamente tale servizio di hosting immagini, e poi inserisci qui nel forum il codice già pronto coi tag BBCode per il forum qui nel messaggio)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi