Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kriss Mortale pio

|
Inviato: 11 Dic 2008 23:45 Oggetto: ma secondo voi..emule si porta dietro un worm? |
|
|
ciao raghi..sono kriss
allora..c'ho un problemino..:da un po di tempo, dopo che accedo e connetto emule 49b, immancabilmente dopo una decina di minuti di scarico, mi compare la solita finestra "generic host processor for win32 services", dopodiche arriva la finestra "svchost.exe problema ecc..ecc.." e la rete si blocca, emule non scarica ed io devo resettare il pc e farlo ripartire. E qui viene il bello...questo problema avviene solo con emule ( se accedo alla rete senza il mulo, non ci sono problemi) e mi sparisce la voce "uninstall emule" dal menù a tendina. lo disinstallo manualmente, lo ri scarico e lo reinstallo ma..TAC! a ridaje...daccapo.
non sarà che c'è o forse c'ho, un qualcosa di losco nel pc...?
potete aiutarmi a capire...?  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 12 Dic 2008 11:06 Oggetto: Re: ma secondo voi..emule si porta dietro un worm? |
|
|
Kriss ha scritto: | ciao raghi..sono kriss
allora..c'ho un problemino..:da un po di tempo, dopo che accedo e connetto emule 49b, immancabilmente dopo una decina di minuti di scarico, mi compare la solita finestra "generic host processor for win32 services", dopodiche arriva la finestra "svchost.exe problema ecc..ecc.." e la rete si blocca, emule non scarica ed io devo resettare il pc e farlo ripartire. E qui viene il bello...questo problema avviene solo con emule ( se accedo alla rete senza il mulo, non ci sono problemi) e mi sparisce la voce "uninstall emule" dal menù a tendina. lo disinstallo manualmente, lo ri scarico e lo reinstallo ma..TAC! a ridaje...daccapo.
non sarà che c'è o forse c'ho, un qualcosa di losco nel pc...?
potete aiutarmi a capire...?  |
Mmmm, forse è il caso di rivolgerti al Pronto Soccorso Virus, li trattano problemi tipo questo. In questo forum si tratta di problemi inerenti il funzionamento dei programmi di condivisione  |
|
Top |
|
 |
|
|