Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La Free Software Foundation porta Cisco in tribunale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 12 Dic 2008 23:58    Oggetto: La Free Software Foundation porta Cisco in tribunale Rispondi citando

Commenti all'articolo La Free Software Foundation porta Cisco in tribunale
Da ben cinque anni Cisco non rispetterebbe la Gpl, rifiutando di rilasciare i sorgenti del : la Fsf si è stancata di aspettare e ha deciso di rivolgersi alla legge.

chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Dic 2008 16:00    Oggetto: Ma è così difficile per Cisco?! Rispondi citando

Ma è così difficile per Cisco, rilasciare un codice sorgente di un software, che già dovrebbe avere?
Profilo Invia messaggio privato
Zorro
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Dic 2008 11:13    Oggetto: Re: Ma è così difficile per Cisco?! Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Ma è così difficile per Cisco, rilasciare un codice sorgente di un software, che già dovrebbe avere?

Come dice il divo Giulio "A pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca quasi sempre".

Pensare che l'azienda leader del routing sia un'azienda di furbetti che ha acquisito un software con licenza GFL e l'ha trasformato in software proprietario è il "pensar male" o c'è dell'altro? Embarassed Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Dic 2008 11:38    Oggetto: Re: Ma è così difficile per Cisco?! Rispondi citando

Zorro ha scritto:
chemicalbit ha scritto:

Come dice il divo Giulio "A pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca quasi sempre".

Pensare che l'azienda leader del routing sia un'azienda di furbetti che ha acquisito un software con licenza GFL e l'ha trasformato in software proprietario è il "pensar male" o c'è dell'altro? Embarassed Evil or Very Mad
Vabbe' , però il ciodice loro ce l'hanno.

Gli costa così tanto pubblicarlo -come devono- pur di non finire in tribunale?
Profilo Invia messaggio privato
Zorro
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Dic 2008 13:48    Oggetto: Re: Ma è così difficile per Cisco?! Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Gli costa così tanto pubblicarlo -come devono- pur di non finire in tribunale?

Evidentemente Sì! E porteranno delle motivazioni! Almeno io penso così! Staremo a vedere!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 15 Dic 2008 18:51    Oggetto: Cisco è in lista nera Rispondi

Cisco è nella mia lista nera da almeno 3 anni.
Lista molto semplice,non acquisto nulla di aziende che finiscono nella mia lista personale.
E'poco ma è tutto quello che per il momento posso fare.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: