Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 12 Dic 2008 23:58 Oggetto: La Free Software Foundation porta Cisco in tribunale |
|
|
Commenti all'articolo La Free Software Foundation porta Cisco in tribunale
Da ben cinque anni Cisco non rispetterebbe la Gpl, rifiutando di rilasciare i sorgenti del : la Fsf si è stancata di aspettare e ha deciso di rivolgersi alla legge.
|
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 14 Dic 2008 16:00 Oggetto: Ma è così difficile per Cisco?! |
|
|
Ma è così difficile per Cisco, rilasciare un codice sorgente di un software, che già dovrebbe avere? |
|
Top |
|
 |
Zorro Dio maturo

|
Inviato: 15 Dic 2008 11:13 Oggetto: Re: Ma è così difficile per Cisco?! |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Ma è così difficile per Cisco, rilasciare un codice sorgente di un software, che già dovrebbe avere? |
Come dice il divo Giulio "A pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca quasi sempre".
Pensare che l'azienda leader del routing sia un'azienda di furbetti che ha acquisito un software con licenza GFL e l'ha trasformato in software proprietario è il "pensar male" o c'è dell'altro?  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 15 Dic 2008 11:38 Oggetto: Re: Ma è così difficile per Cisco?! |
|
|
Zorro ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | Ma è così difficile per Cisco, rilasciare un codice sorgente di un software, che già dovrebbe avere? |
Come dice il divo Giulio "A pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca quasi sempre".
Pensare che l'azienda leader del routing sia un'azienda di furbetti che ha acquisito un software con licenza GFL e l'ha trasformato in software proprietario è il "pensar male" o c'è dell'altro?  | Vabbe' , però il ciodice loro ce l'hanno.
Gli costa così tanto pubblicarlo -come devono- pur di non finire in tribunale? |
|
Top |
|
 |
Zorro Dio maturo

|
Inviato: 15 Dic 2008 13:48 Oggetto: Re: Ma è così difficile per Cisco?! |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Gli costa così tanto pubblicarlo -come devono- pur di non finire in tribunale? |
Evidentemente Sì! E porteranno delle motivazioni! Almeno io penso così! Staremo a vedere! |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 15 Dic 2008 18:51 Oggetto: Cisco è in lista nera |
|
|
Cisco è nella mia lista nera da almeno 3 anni.
Lista molto semplice,non acquisto nulla di aziende che finiscono nella mia lista personale.
E'poco ma è tutto quello che per il momento posso fare. |
|
Top |
|
 |
|