Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 12 Dic 2008 01:00 Oggetto: Arriva Amarok 2.0 ma perde dei pezzi per strada |
|
|
Commenti all'articolo Arriva Amarok 2.0 ma perde dei pezzi per strada
L'ultima versione del player per Kde introduce nuove funzionalità ma perde alcune caratteristiche, che torneranno solo in future release.
|
|
Top |
|
 |
franz Dio minore

|
Inviato: 14 Dic 2008 10:58 Oggetto: |
|
|
Ecco: una cosa che manca in Linux ( o magari sono io che non so come si fa ) è la possibilità di mantenere un programma ad una specifica release senza aggiornarlo.
Nel senso che un utente Ipod potrebbe decidere di voler restare con la release 1.x di Amarok per non perdere il supporto al suo player.
Per fare questo però si dovrà ricordare di spuntare Amarok tra gli aggiornamenti da non eseguire quando il sistema lo proporrà. |
|
Top |
|
 |
MItaly2 Mortale adepto

|
Inviato: 14 Dic 2008 17:02 Oggetto: |
|
|
Mi pare che si possa fare, ma il modo preciso dipende dal gestore di pacchetti che usi nella tua distribuzione. |
|
Top |
|
 |
Ramon Semidio

|
Inviato: 14 Dic 2008 19:02 Oggetto: KDE4 è ancora giovane. |
|
|
Il problema è che KDE4 è ancora troppo giovane e risulta privo di una serie di caratteristiche già presenti in KDE3.x; tutto ciò si ripercuote sulle applicazioni come Amarok.
Anzi, è già un miracolo che sia arrivato il porting di Amarok su KDE4; altre applicazioni importanti, come K3b, Kaffeine, Quanta, etc, esistono solo per KDE3. |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 15 Dic 2008 16:29 Oggetto: Re: KDE4 è ancora giovane. |
|
|
Ramon ha scritto: | (...)
Anzi, è già un miracolo che sia arrivato il porting di Amarok su KDE4; altre applicazioni importanti, come K3b, Kaffeine, Quanta, etc, esistono solo per KDE3. |
Uso Kaffeine su KDE4 in OpenSuse (ok, manca l'integrazione), mentre Amarok non mi soddisfa molto, anzi mi si "pianta" qualche volta.
Ciao |
|
Top |
|
 |
|