Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Dic 2008 19:00 Oggetto: Una rete a 50 Mbit/s |
|
|
Commenti all'articolo Una rete a 50 Mbit/s
Entro la fine dell'anno 5 milioni di persone accederanno a Internet a 50 Mbit/s, mentre già sono allo studio soluzioni a 100 e 200 Mbit/s.
Foto di Tomasz Trojanowski
|
|
Top |
|
 |
{pippolo} Ospite
|
Inviato: 16 Dic 2008 23:48 Oggetto: beati loro ... |
|
|
qui sembra un sogno avere 640 kbps |
|
Top |
|
 |
littlemauro Eroe

|
Inviato: 17 Dic 2008 02:02 Oggetto: Specchietti per le allodole |
|
|
50Mbit/s che???
In down? e in "up"? Solito 384 512...1Mbit quando è grasso che cola??
Per non parlare del fatto che poi sarà "monitorato"?
Sinceramente faccio fatica a sfruttare i 7Mbit di alice (solo scaricando SP dal sito di microsoft vedo i fatidici 800 Kbyte/s)....figuriamoci i 50 Mbit/s...dall'altra parte ci vuole qualcuno che li "dia" in upload...sennò è come avere un'autostrada e girarci in triciclo.  |
|
Top |
|
 |
giovanni56 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 17 Dic 2008 06:53 Oggetto: |
|
|
Fanno venire il mal di pancia queste notizie.
GRAZIE TELECOM
- grazie che ci regali un grande digital divide che non permette l'adsl in molte zone italiane
- grazie per la qualità dei cavi (che tu non manutenzioni ) che permette una banda infima già da fuori i cancelli di qualche centrale
- grazie per aver posato 15 anni fa delle fibre ottiche che rimangono utilizzate (sventrando città e condomìni, e buttando via miliardi in progetti come il Socrate o il DECT)
- grazie perchè mantieni sotto alla tua "protezione" tutta la rete impedendo di fatto uno sviluppo della concorrenza
- grazie che ci aumenti il canone
- grazie perchè con i nostri soldi tu arricchisci i tuoi azionisti (solo quelli grossi però), amministratori, direttori generali, dirigenti, ecc.ecc.
... e chi più ne ha più ne metta |
|
Top |
|
 |
argaar Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 17 Dic 2008 11:08 Oggetto: Re: beati loro ... |
|
|
{pippolo} ha scritto: | qui sembra un sogno avere 640 kbps |
qui manco quello...per avere una banda di 56Kbps (bits non Bytes) in download devo usare la pendrive modem HDSPA di vodaf**e (si quella che dice che va a 7.2Mbps).
Ah...e la pago a scatti...fai un pò te solo per aprire qualche sito quanto costa....e mi fratello che mi chiede "ma non possiamo mettere qualcosa per scaricare"....si...se paghi te i 1500? che poi ti costa tirarti giù un mp3 solo perchè tutto va lentissimo e gli scatti corrono...bah! |
|
Top |
|
 |
ilovetoothedog Dio minore

|
Inviato: 17 Dic 2008 11:44 Oggetto: |
|
|
Ah, ma il Provider a cui sono allacciato io non è mica da meno! Il mio è T***2 e vado lento come una lumaca! Ma siamo solo noi i fessi che pagano e gli altri ci mangiano ? |
|
Top |
|
 |
{marco} Ospite
|
Inviato: 17 Dic 2008 11:56 Oggetto: |
|
|
al cambio attuale 50 sterline sono circa 56 euro e non 72 |
|
Top |
|
 |
carobeppe Semidio

|
Inviato: 17 Dic 2008 12:13 Oggetto: |
|
|
Hiperlan 512/128 per soli 29+iva al mese e 179+iva di installazione... sto aspettando fiducioso il progetto di copertura totale della regione toscana, speriamo... |
|
Top |
|
 |
cavaliere76 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 17 Dic 2008 12:54 Oggetto: |
|
|
carobeppe ha scritto: | Hiperlan 512/128 per soli 29+iva al mese e 179+iva di installazione... sto aspettando fiducioso il progetto di copertura totale della regione toscana, speriamo... |
"Aspetta e spera, maledetta primavera ... ". Ora come ora, la Regione è troppo presa dalle primarie e dagli scaldali immobiliari per pensare alla rete, senza contare che questo è solo uno dei progetti "Unici" della Regione (un gestore dell'acqua, uno dell'energia, ecc...), che chissà quando vedrà luce.
Si vuol fare qualcosa per la rete? Ripristiniamo la Sip, che si occupi della sola rete e la affitti ai gestori privati. Fuori tutti gli azionisti Telecom dal governo e da qualsiasi altra attività pubblica. |
|
Top |
|
 |
{gig} Ospite
|
Inviato: 21 Dic 2008 18:17 Oggetto: chissà se riusciro' a superare i 12KB sec in dwnl |
|
|
Mi fa piacere questa notizia: 50 mMbit...., forse wind mi fara' fare il download a una velocita' superiore a 12 kbit che ho normalmente in orario di alto traffico internet. |
|
Top |
|
 |
|