| 

| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

ArchiBibop Mortale devoto

| 

Inviato: 27 Dic 2008 15:39    Oggetto: Thunderbird  VS Outlook. | 
				     | 

| 

Cari Zeus-ers,

avrei bisogno di raccogliere dei pareri da voi, riguardo questi due programmi di gestione e-mail: Thunderbird  e Outlook.

attualmente io uso outlook, ma è da diversi mesi che mi si continua a dire di passare a thunderbird per motivi di sicurezza, controllo SPAM, etc...

di contro, c'è una corrente di pensiero che afferma che outlook sia meglio in assoluto anche per sincronizzare le proprie caselle e-mail, rubriche, etc... con il cellulare (e.g. nokia, blackberry, etc...).

che ne pensate? 

qualche suggerimento in più? qualche dettaglio tecnico illuminante? 

grazie.

ArchiBibop. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

chemicalbit Dio maturo

| 

Inviato: 27 Dic 2008 22:38    Oggetto: Re: Thunderbird  VS Outlook. | 
				     | 

| 

| ArchiBibop ha scritto: | 	 		  | di contro, c'è una corrente di pensiero che afferma che outlook sia meglio in assoluto anche per sincronizzare le proprie caselle e-mail, rubriche, etc... con il cellulare (e.g. nokia, blackberry, etc...). | 	  Cioé?

Cosa fa -o cosa ti dicono che faccia- Outlook che Thunderbird non faccia (o faccia peggio)?

p.s. palriamo di Outlook (quello a pagamento) , non Outlook Express (gratuito), giusto? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ArchiBibop Mortale devoto

| 

Inviato: 28 Dic 2008 01:32    Oggetto:  | 
				     | 

| 

...mi si dice che outlook (quello a pagamento la cui interfaccia è color seppia) non faccia conflitto con i softwares di sincronizzazione dei cellulari più comuni, e.g.nokia n95 o e71 oppure bberry etc...

onestamente, non ho idea delle differenze tra outlook (quello a pagamento) e thinderbird.

mah...

qualcuno di voi ha provato a sincronizzare cellulare con rubrica di thunderbird e/o outlook? 

grazie anticipatamente per le vostre risposte. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

|