Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 04 Giu 2009 13:56 Oggetto: Il Nokia N97 arriva in Italia |
|
|
Commenti all'articolo Il Nokia N97 arriva in Italia
L'azienda finlandese ha presentato lo strumento della propria rivalsa sull'iPhone. Sarà in vendita dal 20 giugno in esclusiva con Tim.
|
|
Top |
|
 |
netking13 Comune mortale

|
Inviato: 04 Giu 2009 15:43 Oggetto: |
|
|
E' sicuramente un bell'oggetto, ma già superato in caratteristiche tecniche e prestazioni dal bellissimo Samsung i8910 HD, equipaggiato anche lui con Symbian 9.5: Nokia è in netto ritardo, troppo  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 04 Giu 2009 16:58 Oggetto: |
|
|
Che sia in netto ritardo nell'uscita in Italia è sicuro. Inoltre continua il deprecabile vizio di dare le innovazioni tecnologiche in esclusiva alle aziende telefoniche.
Rimane per me uno degli strumenti più completi in circolazione |
|
Top |
|
 |
{r0ger} Ospite
|
Inviato: 05 Giu 2009 08:41 Oggetto: Bello ma obsoleto. Il software fa la differenza! |
|
|
Perche' si ostinano ad usare Symbian quando hanno una distro linux Maemo che sicuramente potrebbe dare una marcia in piu'? Montare su un Mobile computer symbian e' come comprare un Quad Core e poi installarci su un Windows 3.1 :-) |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 05 Giu 2009 13:17 Oggetto: Re: Bello ma obsoleto. Il software fa la differenza! |
|
|
{r0ger} ha scritto: | Perche' si ostinano ad usare Symbian quando hanno una distro linux Maemo che sicuramente potrebbe dare una marcia in piu'? Montare su un Mobile computer symbian e' come comprare un Quad Core e poi installarci su un Windows 3.1  |
Symbian secondo me non è male però anche io mi son posto la stessa domanda.
Maemo è notevole, non capisco perchè non implementino delle api per la parte telefonica e portino la piattaforma sui cellulari! |
|
Top |
|
 |
Er_Kratos Semidio

|
Inviato: 05 Giu 2009 14:33 Oggetto: |
|
|
Di sicuro è un bel gioiellino, anche se a me non piacciono i cellulari con la tastiera a scomparsa. de gustibus |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Giu 2009 19:22 Oggetto: |
|
|
Io ci ho fatto un pensierino.
Magari tra un paio di mesetti potrei comprarlo (sperando che abbiano risolto i bug che sicuramente avrà all'inizio).
Con symbian mi son sempre trovato bene anche preferire una macchina linux.
Nokia ha quasi sempre fatto ottimi terminali anche a livello di robustezza. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Giu 2009 00:16 Oggetto: |
|
|
Oddio!
Qualcuno mi smentisca, vi prego!
Ma il pennino? Ho visto una foto del terminale con attaccato ad un cordino un robo che sembra un pendriver con un cappuccio e opplà, è il pennino!
Ma la buona è vecchia stilo che fine ha fatto?
Io con il lifedrive ci prendevo appunti dal cliente mentre parlava!!!!!!!
E ora con quel robo lì come faccio?
Già ho le mani grandi, se invece di una stilo mi mettono un robino che sembra un lego uscito male (quasi peggio del plettro del 5800) che faccio?
Attacco il registratore e lo caccio in gola al cliente?
Uffa... |
|
Top |
|
 |
|