Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 19 Dic 2008 11:26 Oggetto: Wi-Fi gratuito nella Provincia di Roma |
|
|
Commenti all'articolo Wi-Fi gratuito nella Provincia di Roma
Entro Natale saranno attivati 50 hot-spot Wi-Fi che consentiranno di connettersi gratuitamente a Internet per un'ora al giorno.
|
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 19 Dic 2008 15:55 Oggetto: |
|
|
Bene, dovrebebro farlo in tutte le province!
(p.s. e pensare che c'è chi dice di abolire le province che non servono a niente!) |
|
Top |
|
 |
{lucyintheskywd} Ospite
|
Inviato: 22 Dic 2008 10:24 Oggetto: |
|
|
Finalmente un esempio di politica che mantiene le promesse anche senza campagne elettorali in vista. Il progetto, in linea con altre iniziative istituzionali volte a contrastare il digital divide, è già in fase di attuazione. Mi auguro che l'iniziativa possa servire per farci uscire dall'arretratezza di cui siamo spesso accusati in questo settore. Il mio unico dubbio deriva dal fatto che Parigi sta smantellando la sua rete wifi per i presunti danni alla salute che potrebbe provocare, anche se qui il fautore del progetto, Nicola Zingaretti, sembrerebbe escludere il rischio. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 23 Dic 2008 10:12 Oggetto: |
|
|
Indubbiamente una scelta intelligente..
A parte la comodità per tutti i residenti, che potranno utilizzare la rete per gioco o diletto, bisogna sempre ricordare l'importanza del business del turismo ovvero delle decine di migliaia di persone -spesso straniere- che quotidianamente sono a Roma. |
|
Top |
|
 |
Dangerotto Semidio

|
Inviato: 21 Giu 2009 10:28 Oggetto: |
|
|
Io non sono così convinto che il WiFi sia la scelta tecnologica giusta , il mezzo tecnico più adeguato.... e non sono neanche molto convinto che tutte 'ste onde non facciano male (ricordo un articolo di ZeusNews in cui si indicva con prova scientifica che il cellulari erano dannosi per i bambini e ragazzini per il minore spessore, se non ricordo male, della loro calotta cranica)....speriamo bene .
 |
|
Top |
|
 |
|