Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 17 Dic 2008 22:30 Oggetto: Su come censurare la censura |
|
|
Proviene da qui.
considerando il suo nuovo avatar potresti anche dire::
pronto? chi-chiava?
Edit: Silent Runner
Eh, eh.. ragazzi, questo forum potrebbe essere letto da minorenni, non vorrei che le saette di zeus vi fulminassero. Evitiamo di usare termini troppo "forti". A me non disturbano, intendiamoci: ma mantenere un profilo un po' più alto non è certo un problema.
Non è così? |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 18 Dic 2008 04:05 Oggetto: |
|
|
Daaaaan...
Poi sono io che penso sempre a quello eh?  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 18 Dic 2008 17:35 Oggetto: |
|
|
Che c'entra!
Se tu che con quell'avatar induci a cattivi pensieri!
A cosa dovrebbe pensare uno quando vede Rocco Siffredi, alla pace interiore dei monaci tibetani?!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Dic 2008 17:39 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | A cosa dovrebbe pensare uno quando vede Rocco Siffredi, alla pace interiore dei monaci tibetani?!  |
Siiii!!!
Io penso a quello!  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 18 Dic 2008 17:58 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Edit: Silent Runner
Eh, eh.. ragazzi, questo forum potrebbe essere letto da minorenni, non vorrei che le saette di zeus vi fulminassero. Evitiamo di usare termini troppo "forti". A me non disturbano, intendiamoci: ma mantenere un profilo un po' più alto non è certo un problema.
Non è così? |
si certo! però dovresti andare un pò in più 3d a censurare in quanto sono tutti su quel livello!!
@Dan: più che di pace interiore io parlerei di pace.... interna...
vabbè meglio che mi zittisco perchè silent mò mi fa fuori...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Dic 2008 18:01 Oggetto: |
|
|
Ma non t'ha censurato...ti ha solo invisibilizzata!  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 18 Dic 2008 18:31 Oggetto: |
|
|
si ho notato che l'ha reso invisibile e che non l'ha cancellato... almeno questo!
vabbe va, beviamoci su!
A silent! senza il quale non ci si divertirebbe tanto qui nel forum...
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Dic 2008 19:47 Oggetto: |
|
|
A Silentuzzo!!!  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 18 Dic 2008 20:05 Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi! Offro io!
Soprattutto a Lucy che non perde occasione di lamentarsi quando la salvo da eventuali fulmini zeussiani.
Ma Lucy non ha torto del tutto. Dovrei passare tutto il mio tempo a invisibilizzare le parti che potrebbero e dico potrebbero, disturbare qualcuno.
Ma ve lo immaginate? Se lo facessi vi divertireste subito a riempire il forum di parole da invisibilizzare e, mentre io sto lì a ripulire, vi arriverebbe una bella scarica di pallettoni dalla cima del'Olimpo, scarica di pallettoni che, quella sì, vi renderà invisibili per un po'.
Per le censure di Silent c'è sempre tempo...
...Ma non stuzzicate il velociraptor che dorme.  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 18 Dic 2008 20:19 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Grazie ragazzi! Offro io!
Soprattutto a Lucy che non perde occasione di lamentarsi quando la salvo da eventuali fulmini zeussiani.
Ma Lucy non ha torto del tutto. Dovrei passare tutto il mio tempo a invisibilizzare le parti che potrebbero e dico potrebbero, disturbare qualcuno.
Ma ve lo immaginate? Se lo facessi vi divertireste subito a riempire il forum di parole da invisibilizzare e, mentre io sto lì a ripulire, vi arriverebbe una bella scarica di pallettoni dalla cima del'Olimpo, scarica di pallettoni che, quella sì, vi renderà invisibili per un po'.
Per le censure di Silent c'è sempre tempo...
...Ma non stuzzicate il velociraptor che dorme.  |
in effetti!!almeno la metà dei post dovrebbero essere invisibilizzati!!!!! sarebbe davvero molto divertente per noi!
comunque,se volevi solo salvarmi dalle ire di zeus, allora....
ma io mi chiedo: le ire di zeus sono solo nei miei riguardi?? gli altri sono immuni??
bhà!!
beviamoci su!  |
|
Top |
|
 |
nich Dio minore

Registrato: 08/01/08 14:02 Messaggi: 655 Residenza: NewYorkleans - LOUISELLA - USA
|
Inviato: 18 Dic 2008 20:51 Oggetto: |
|
|
se io ora dicessi cacca, e tu la invisibilizassi, non sarebbe controproducente dico io?
in fin dei conti, se cacca è cacca , anche se invisibile, puzza comunque, nonostante non urti la nostra vista.
Anche perchè, se invisibile, sarebbe una cacca che non puoi assolutamente vedere, e ciò la renderebbe facilmente "spalmabile" sotto le nostre suole.
E, se imprecando, io dovessi gridare "lasciatemi usare questo caz*o di bastoncino", saresti obbligato a invisibilizzare pure quello, e quindi come potrei levarmi una cacca invisibile dalle scarpe con un caz*o di bastoncino invisibile?????
Correrei il rischio di sporcarmi le mani, senza ovviamente accorgemene perchè quella cacca di cui finora o trattato è invisibile: invisibile a terra, sulla scarpa, e sulle mani.
Invisibile ma puzzolente.
Questo per dire che la censura, se usata scriteriatamente, può essere più pericolosa di quanto si creda e, prima o dopo, ti riempie le mani di cacca .
Edit: Silent Runner
Ci sono altri modi per invisibilizzare senza censurare. Uno di questi è esagerare la cosa fino a renderla irrilevante, o rendendola ridicola fino a farle perdere la sua funzione legittimamente irrispettosa. |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 18 Dic 2008 20:59 Oggetto: |
|
|
grande nich!!!!!!!!!!!!!!
 |
|
Top |
|
 |
nich Dio minore

Registrato: 08/01/08 14:02 Messaggi: 655 Residenza: NewYorkleans - LOUISELLA - USA
|
Inviato: 18 Dic 2008 21:00 Oggetto: |
|
|
un brindisi??????
          |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 18 Dic 2008 21:02 Oggetto: |
|
|
ma certo!!!!
come ti ho già detto ogni occasione è buona è alla fine siamo già tutti sbronzi prima ancora di uscire  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 18 Dic 2008 22:36 Oggetto: |
|
|
Edit: Silent Runner.
Il commento di Benny si riferiva all'immediato OT intercorso nel thread di origine.
Mi pare che il senso del thread, semmai l'ha avuto, si sia perso già dal secondo post.
Facciamo così, Silent, ti chi-amo io quando arrivo, sempre che non trovi chi-uso. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Dic 2008 03:24 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | Facciamo così, Silent, ti chi-amo io quando arrivo |
Ma, Benny...non sapevo di queste tue tendenze...  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 20 Dic 2008 04:26 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | Benny ha scritto: | Facciamo così, Silent, ti chi-amo io quando arrivo |
non preoccuparti, chi-amo anche te... gelosone! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Dic 2008 17:25 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | Benny ha scritto: | Facciamo così, Silent, ti chi-amo io quando arrivo |
non preoccuparti, chi-amo anche te... gelosone! |
Oh, grazie...  |
|
Top |
|
 |
nich Dio minore

|
Inviato: 26 Dic 2008 01:18 Oggetto: |
|
|
L'avete finita con questo chi-asso????? qui sotto (a Como) non si riesce più a dormire! |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 26 Dic 2008 13:54 Oggetto: |
|
|
Chi-asso? E chi-urlo? |
|