Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ribaldo Mortale pio

|
Inviato: 27 Dic 2008 19:57 Oggetto: Notebook acquistato, ora rendiamolo impenetrabile |
|
|
Ciao raga
finalmente ho acquistato il mio primo notebook, mi affido ai vostri consigli x configurarlo nel migliore dei modi e renderlo il + possibile sicuro.
Ho navigato un pò il forum e scaricato un pò di programmi,ora chiedo a voi quali installare e xkè
Vi ringrazio x le eventuali risposte!!
Cominciamo:
Come antivirus sono indeciso tra 2, entrambi nella versione a pagamento, Avira oppure G Data...voi ke mi dite?
Come antispyware avevo visto Spybot - Search & Destroy1.6.0, Ad-Aware 2008 7.1.0.11, è inutile installarli entrambi, o me ne consigliate altri?
Come anti malware --> Malwarebytes Anti-Malware 1.31
Poi volevo mettere un immunizzatore come SpywareBlaster e un antirootkit come gmer antirootkit.
Come firewall volevo disinstallare quello presente nel notebook e installare PC Tools Firewall Plus, faccio bene o male??
Come sistema operativo firefox con qualche plugin tipo "no script" e Thunderbird x la posta elettronica.
Ecco qua, secondo voi voglio installare troppa roba, andranno in conflitto, mi consigliate di aggiungere qualche altro programmino...purtroppo nn sono molto esperto...mi affido a voi !!!
GRAZIE |
|
Top |
|
 |
daysleeper Semidio

|
Inviato: 28 Dic 2008 14:18 Oggetto: |
|
|
Tra avira e g-data scegli il primo perchè il secondo risulta ancora pesante.Come antispyware punta su superantispyware e Malwarebytes Anti-Malware per scansioni on-demand(tralascia spybot e ad-aware).SpywareBlaster,gmer e PC Tools Firewall Plus sono ok,come anche firefox con no script e Thunderbird. |
|
Top |
|
 |
|
|